ma la graduatoria adesso si rinnova per tutte le regioni italiane??e si può mandare domanda anche ad una regione alla quale non si è iscritti in albo??
ma la graduatoria adesso si rinnova per tutte le regioni italiane??e si può mandare domanda anche ad una regione alla quale non si è iscritti in albo??
LEGGENDARIA D
vi volevo fare un'ulteriore raccomandazione, anche se forse ci avete già pensato, fatevi sempre delle fotocopie della domanda e di tutti i documenti presentati!
per rispondere al ilmedicodeipazzi, nella nostra graduatoria sono presenti colleghi residenti altrove ma non so se siano iscritti o meno al nostro albo. A me dissero, quando delle graduatorie se ne occupava l'assessorato alla sanità della Regione, che, comunque, avrebbero dato la precedenza ai residenti ed agli iscritti all'albo della nostra regione, ora non saprei!
GUARDATE COME MI HA RISPOSTO L'ORDINE DELLA LIGURIA DOVE VOLEVO FARE ANCHE DOMANDA(SEMBRA PROPRIO UN BOICOTTAGGIO O UN ETERNO SCARICABARILE.....!!!!):
Può controllare quanto da lei richiesto direttamente nell'accordo collettivo nazionale sul sito: www.sisac.info.
La segreteria
----- Original Message -----
From: diana vitali
To: [email protected]
Sent: Wednesday, January 18, 2006 12:13 PM
Io sono iscritta all'ordine degli psicologi delle marche perchè qui vivo e risiedo. Volevo sapere se era possibile, nonostante non sia iscritta nella vostra regione, fare domanda per l'accesso alla graduatoria del 2007 e se fosse necessaria la specializzazzione oltre che la laurea in psicologia e l'iscrizione all'ordine. Quest'ultima domanda ha ragione d'essere dal momento che nella mia asur hanno sollevato dei dubbi rispetto ai requisiti base per poter fare domanda.
Cordiali saluti
Dott.ssa Diana Vitali
LEGGENDARIA D
Nella Graduatoria provvisoria del Bando 2006 della Regione Emilia-Romagna, risultano diversi psicologi idonei, non appartenenti all'Ordine Regionale e residenti in altre province.
A pro, c'è l'ufficio per le relazioni pubbliche della Regione -erogatrice del Bando- che dovrebbe dare questo tipo di risposte.
A quanto so la richiesta è di essere iscritti all'albo professionale ma non specificatamente all'Ordine di una regione in particolare.
![]()
ma lo sapete che faccio??? io la domanda la mando anche in liguria e se poi non risulta rientrare nei requisiti la scarteranno...almeno lavorano un pò quelli che sono pagati per fare questo lavoro visto che in quanto a dare informazioni tutte le istituzioni mi sembrano piuttosto carenti....o volgiono esserlo??!!!!!!!
LEGGENDARIA D
ma si, fai così, come dicevano saggiamente i latini: "melius abundare quam deficere!"Originariamente postato da ilmedicodeipazzi
ma lo sapete che faccio??? io la domanda la mando anche in liguria e se poi non risulta rientrare nei requisiti la scarteranno...almeno lavorano un pò quelli che sono pagati per fare questo lavoro visto che in quanto a dare informazioni tutte le istituzioni mi sembrano piuttosto carenti....o volgiono esserlo??!!!!!!!
per rispondere alla tua domanda penso che meno chiari siano più probabilità di far entrare chi dicono loro, e di escludere chi non vogliono che entri, ci siano... a volte sono veramente disinformati, a volte lo vogliono essere e... a volte, tutt'e due! un grosso in bocca al lupo a te! sei un tipo tenace e combattivo, proprio quello che ci vuole per riuscire nella vita, soprattutto al giorno d'oggi!
Ma tu hai trovato qualcosa??? ma che cornuti che sono questi segretariOriginariamente postato da ilmedicodeipazzi
GUARDATE COME MI HA RISPOSTO L'ORDINE DELLA LIGURIA DOVE VOLEVO FARE ANCHE DOMANDA(SEMBRA PROPRIO UN BOICOTTAGGIO O UN ETERNO SCARICABARILE.....!!!!):
Può controllare quanto da lei richiesto direttamente nell'accordo collettivo nazionale sul sito: www.sisac.info.
La segreteria
----- Original Message -----
From: diana vitali
To: [email protected]
Sent: Wednesday, January 18, 2006 12:13 PM
Io sono iscritta all'ordine degli psicologi delle marche perchè qui vivo e risiedo. Volevo sapere se era possibile, nonostante non sia iscritta nella vostra regione, fare domanda per l'accesso alla graduatoria del 2007 e se fosse necessaria la specializzazzione oltre che la laurea in psicologia e l'iscrizione all'ordine. Quest'ultima domanda ha ragione d'essere dal momento che nella mia asur hanno sollevato dei dubbi rispetto ai requisiti base per poter fare domanda.
Cordiali saluti
Dott.ssa Diana Vitali![]()
Quindi facendo il punto della situazione lo mandate tutti, anche i non specializzati?
Ma per chi si sta specializzando gli anni della specializz. valgono come corso giusto?![]()
![]()
![]()
a me non era passato per l'anticamera del cervello visto che hanno messo voce che solo gli specializzati la potevano fare, ma leggendo i vostri interventi la faccio anche io magari in un'altra regione e...
se la va la spacca!![]()
il bollo è quello da 14,90?
![]()
ma un sito dove ci sono tutti i comitati zonali d'italia siete riusciti a trovarlo?
quindi fai + domande ho capito bene? si può fare?Originariamente postato da ilmedicodeipazzi
hai ragioneOriginariamente postato da squirrol
ma si, fai così, come dicevano saggiamente i latini: "melius abundare quam deficere!"
![]()
![]()
[ma un sito dove ci sono tutti i comitati zonali d'italia siete riusciti a trovarlo? [/B][/QUOTE]
io ho trovato questo! (vedi allegato)
ciao, ma ci si può inserire anche fra 1 anno nelle graduatorie? e in qualsiasi regione?
ti puoi inserire anche tra un anno e penso in qualsiasi regione ma, su questo ultimo punto, dovresti chiedere chiarimenti od al tuo Ordine o direttamente ai comitati consultivi zonali!Originariamente postato da AIDI1979
ciao, ma ci si può inserire anche fra 1 anno nelle graduatorie? e in qualsiasi regione?![]()
Io ho telefonato al comitato zonale a Torino e mi hanno detto che quest'anno la domanda la può fare solo chi è già specializzato.
Ho controllato anche sul sito dell'Ordine degli psicologi del Piemonte e purtroppo è propio così.
![]()
Micia
There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, the other is getting it.(Oscar Wilde)
ma scusa non sono 2 l domande da fare separatamente/insieme:Originariamente postato da micia
Io ho telefonato al comitato zonale a Torino e mi hanno detto che quest'anno la domanda la può fare solo chi è già specializzato.
Ho controllato anche sul sito dell'Ordine degli psicologi del Piemonte e purtroppo è propio così.
![]()
o psicologo e/o psicoterapeuta?
Io ho chiamato in regione Lombardia e mi hanno detto di farla anche se non ho la specializzazione. quindi l'ho fatta....spero di non aver buttato via soldi (bollo etc.) per niente. Nel sito dell'asl dell mia città ci sono due graduatorie: quall per psicologi e quella per psicoterapeuti. Mah!non si capisce niente...