• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 377
    Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    de gennaro è in gamba..tende ad aiutare.Le domande possono capitare di qualunque tipo,però se c'è una cosa che odia è quando uno che non sa una cosa cerca di girare intorno all'argomento;quindi,se non sapete una cosa cercate di non dire cavolate,perchè lui cerca di farvi arrivare.Naturalmente bisogna aver studiato bene,se no è inutile.

Partecipante L'avatar di overkant
    Grazie mille per l'aiuto...
    spero che vada bene perchè ci tengo troppo!
    Ora come ora è psicobiologia che mi preoccupa!
    No,non è vero,mi preoccupa anche fisiologica!!!
    Grazie ancora!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Originariamente postato da Pinkolina

..."guarda molto l'aspetto fisico di una persona" ma chi è che mette in giro queste voci???
    ciao,leggi bene cos'hanno scritto precedentemente e ti renderai conto!!!!!!!!non so se è vero comunque!! ma per l'orale sono da portare tutti i cap????

ancora non mi ha risposto nessuno???chi sostiene questo esame il 10l'orale naturalmente......

state studiando ragazzi???????? io con questo caldo non riesco a fare tanto!!!! ma c'è qualcuno che dà l'orale il 10 settembre???????????? un bacione

isobella
    Ospite non registrato
    ma quindi l'orale è proprio il 10 settembre?, fa prima lo scritto e poi l'orale lo stesso giorno? io sono molto spaventata da questo esame, ne parlano male tutti e dicono che l'orale sia molto difficile. non ho molta destrezza con le materie biologiche e poi il programma è così vasto che è difficile ricordarsi tutto.

isobella
    Ospite non registrato
    avete detto che il test scritto viene estrapolato dal cd rom del libro, ma dalla parte dei test o degli schemi riassuntivi?
    grazie

lo scritto sono domande che prende dal cd-rom,sono proprie le stesse!!!!! ma ha che punto siete con l'orale???

isobella
    Ospite non registrato
    ma dagli schemi riassuntivi del cd rom?
    io sto ripassando i disturbi, ho prima studiato tutta la parte del neurone e la struttura cerebrale. stamattina ho sentito la cabib, visto che il prof ancora non rientra, e dice che l'orale ci sarà il 10, ma non ho capito se solo per l'aggregato o anche per chi deve fare solo come me fisiologica.
    baci

prende le stesse domande del cd-rom,non dagli schemi riassuntivi. se qualcuno di voi ha notizie sull'orale di de gennaro non della cabib lo faccia sapere. grazie

isobella
    Ospite non registrato
    si hai ragione scusa ero io che avevo problemi ad aprire il cd col mio computer e quindi non mi dava tutte le domande. riguardo l'orale l'aggregato è sicuro che lo fa il 10 dopo la correzione dello scritto, ma per chi deve fare solo un esame non lo so, ho provato a mandare un e mail al prof e ora vediamo che dice. voi avete altre notizie?
    baci

isobella
    Ospite non registrato
    il prof ha risposto all' e mail e tutti gli orali sia per l'aggregato che per chi deve fare solo un esame sono lo stesso giorno il 10 settembre, quindi in bocca a lupo a tutti e che dio ci aiuti.
    baci

allora raccontateci ognuno la vostra esperienza d'esame con de gennaro.....................immagino

isobella
    Ospite non registrato
    ho dato l'esame oggi pomeriggio, vi posso dire che lo scritto è stato passato quasi da tutti, sono stati bocciati solo in 3 precisamente di 22. poi qualcuno non si è presentato all'orale. interrogano in 3 il prof e due assistenti, una bionda e l'altra mora. io sono stata interrogata dall'assistente bionda, che è molto carina e tranquilla. sono andata a dare questo esame agitatissima per i vuoti che avevo riguardanti la materia e perchè tutti mi avevavo parlato malissimo del prof e ass invece vi assicuro che difficilmente bocciano, devi fare proprio scena muta, nel caso in cui non si sà qualcosa tendono ad aiutare tantissimo e a portare a rispondere.
    certo, bisogna studiare perchè l'esame è quello che è, ma vedrete che con un mese buono di studio si riesce a passarlo tranquillamente.
    poi le domande del test scritto sono tutte quelle del cd rom, quindi fatele bene, mentre le domande dell'orale sono sempre sul generale, ad es a me ha chiesto:
    come sono interessati i 2 emisferi cerebrali nell'espressione emozionale
    la teoria innata delle emozioni
    la pet
    la differenza dalla deprevazione di sonno totale da quella selettiva
    i cicli del sonno
    come è interessata l'attività mentale nel sonno nrem
    apnea morfeica
    buon esame a tutti

grazie isobella molto gentile. tengono molto all'orale??? ma il prof era tranquillo???? tutte le info che avete scrivertele.... bye bye

Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy