• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 72 di 72

Discussione: psicometria presaghi

Riferimento: psicometria presaghi

La tesista di Presaghi ha bisogno di soggetti per la sua tesi...lunedi chi vorrà "aiutarla" dovrà compilare un questionario anonimo a cui seguirà tra circa un mese un esperimento (da quanto ho capito dovremo andare in giro con uno strumentino per un giorno intero) il tutto in cambio di 2 punti in più all'esame, utilizzabili a partire da una votazione di 18!

se avete sostenuto l'esame ultimamente, potreste gentilmente rinfrescarci alcune info??tipo quanto tempo dura e quante domande sono?thanks

allora all'esame da 45 minuti per la parte teorica (30 domande a risposta multipla, che comprendono anche piccoli esercizietti), e 30 minuti per la parte pratica.

Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976

Salve a tutti, non ho seguito tutte le lezioni di Presaghi e sto cercando di rimettere insieme il materiale, ho una domanda.. ma per l'analisi fattoriale ha dato solo quelle dispense che sono sul sito?
    Sapete se capitano spesso esercizi o parti pratiche sull'analisi fattoriale?

Partecipante

scusate, ma qualcuno ha delle domande di teoria? o almeno un'idea su come queste possano essere strutturate?

Partecipante Affezionato

Re: psicometria presaghi

Salve!!!
    Ho sentito parlare di lezioni sbobinate di Psicometria di Presaghi... qualcuno può aiutarmi!?

Matricola

Riferimento: Re: psicometria presaghi

Ragazzi, un consiglio:
    Sono andata all'appelo del 19 Aprile avendo studiato pochissimo, giusto per dare un'occhiata al tipo di esame..e, con mia grande sorpresa, ho preso 18!!!
    Ora, non so che fare!!!!Accettare o Rifiutare??? Sono troppo in crisi!!!
    Grazie!!

Riferimento: Re: psicometria presaghi

bè visto i commenti sopra su quanto sia una tragedia questo esame fossi in te... accetterei... !
    visto che sei "fresca esaminata" puoi darmi info sull'esame?(in cosa consiste? ke domande ha fatto?)!
    Grazie mille!!!! !

Matricola

La cosa che mi spinge a non accettarlo è che mi fa sprofondare la media!!mah..vedremo..ho ancora due giorni per decidere!
    l'esame è diviso in due parti.. la prima con 30 domande a risposta multipla sulla teoria e mini esercizi (una tragedia!), la seconda è la parte di laboratorio..a me è capitata l'Analisi fattoriale e in ogni caso, ognuno ha un'esercitazione diversa!Domande che mi ricordo erano:
    Differenza fra disegni veramente sperimentali e pre-sperimentali,
    cosa misurano i confronti post hoc.
    cosa rappresenta F...
    Se me ne ricorderò altri te lo scrivo

qualcuno ha degli esercizi già fatti di questo esame?????
    se qualcuno ne ha...vi prego fatemi sapere!!!!!

Ma le lezioni del primo anno della magistrale in neuroscienze per questo corso sono gia iniziate? O come tutte le altre si parte l'otto ottobre?

Qualcuno ha appunti per questo esame???

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy