se lunedi' non escono la chiamo!!!![]()
se lunedi' non escono la chiamo!!!![]()
Dani hai qualche news?!![]()
sono andata in facoltà stamattina, ho gironzolato un pò sperando di vederla... ma nulla!!!
No paola purtroppo non ho notizie e sto davvero perdendo la pazienza!!!
Immagino poi come stai tu, hai urgenza e questa ancora, passate due settimane non li pubblica, fossi in te sarei veramente nera!
Ultima modifica di Danipsi : 09-10-2006 alle ore 17.35.07
*Dany*
ho delle novità dani!!
un mio amico ha visto la Giannini in facoltà, le ha chiesto dei risultati e ha detto che usciranno domani mattina!!!
adesso sono ancora piu' tesa di prima![]()
ancora un altro giorno!!! sono passate due settimane così, devo dire che è sempre coerente con quel che dice sta Giannini, fortuna che dovrei aver finito di dare esami suoi!
Grazie mille Paola!!!![]()
*Dany*
Originariamente postato da Danipsi
ancora un altro giorno!!! sono passate due settimane così, devo dire che è sempre coerente con quel che dice sta Giannini, fortuna che dovrei aver finito di dare esami suoi!
Grazie mille Paola!!!![]()
prego figurati!!
il mio amico mi ha consigliato di andare comunque a parlarle domani che è il suo giorno di ricevimento, per sicurezza.
( mi ha detto di averla trovata leggermente scazzata! è lei ad essere arrabbiata.. capito???)
se ho delle news le posto qui'!![]()
direi che non ci sono piu' commenti....![]()
Io li ho finiti da un pezzo, non so più che pensare, non hanno rispetto epr gli studenti ed è veramente una vergogna! Mi sento sinceramente presa in giro!![]()
*Dany*
ciao a tutti!
vorrei sostenere il 16/01 l'esame di motivazione ed emozione(giannini) come esame a scelta...Qualcuno saprebbe dirmi se è necessario prenotarsi on-line(spero di no dato che sul sito di psico2 non ci capisco nulla)?il corso era necessario?sono graditi anche consigli per superarlo al meglio!!!grazie 1000 ragazzi e vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
la felicità arriva senza essere invitata;e nel momento in cui prendi coscenza del fatto di essere felice,non lo sei più.
Essere consapevolmente felici o inseguire la felicità è la fine della stessa felicità!
C'è un thread apposito proprio su questo esame, dai un'occhiata là!![]()
*Dany*
qualcuno può scrivere le domande date all'ultimo appello di motivazione ed emozioni dalla giannini...![]()
vi prego!
kiwuolina
...aiutatemi nn riesco a trovarlo![]()
![]()
![]()
kiwuolina
Ciao a tutti...
Qualcuno sa dirmi se effetivamente è stato cambiato il libro?
Qualcuno sta frequentando adesso il corso?
Quando sarà l'esame? Come sarà? Su quale libro? Si deve presentare il lavoro sulle immagini?
Grazie in anticipo... Roby***
![]()
...la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
...Il peso delle parole cambia in relazione alla bocca che le pronuncia...
io sto frequentando.
il libro non è stato cambiato, perché non è stato stampato in tempo utile. i libri da studiare, quindi, sono quei due segnati sull'ordine degli studi, l'unica differenza, è, come dicevo, che del libro piccolo (quello del quale la giannini è autrice) dobbiamo prendere l'edizione vecchia.
l'esame è previsto per il 5 luglio.
il lavoro sulle immagini non è obbligatorio.
ciao!
ciao a tutti!
vorrei sapere se qualcuno ha frequentato quest'anno motivazioni ed emozioni (giannini) e sa dirmi se la modalità d'esame è cambiata o è rimasta la stessa degli altri anni..io l'ho dato l'anno scorso ed erano tre domande aperte..
grazie mille in anticipo!