• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 29 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 426

Discussione: Faravelli!

  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di Funny Fifì
    Data registrazione
    02-01-2007
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    80
    Ciao!
    Io c'ero e ti dico cosa è stato detto l'ultimo giorno di lezione, ti mando un pm!
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
    *Ire*

  2. #62
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    interessa anche a me....me lo mandi pure a me il pm.??..thanks

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    120
    ..potresti mandare un pm anche a me..grazie 1000

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    91
    ciao a tutti , c'è qualcuno che sa dirmi che tipo di domande fa il faravelli.... e quante persone all'incirca interrogano in un giorno?
    grazie!!

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di saxnabis
    Data registrazione
    07-12-2005
    Residenza
    provincia di pisa
    Messaggi
    129
    funny manderesti anche a me un pm? grazie

  6. #66
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    17
    Qualcuno ha per caso la mail dell'assistente del prof. Faravelli?
    Grazie.

  7. #67
    Neofita L'avatar di zuleica82
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    3
    mandateci un pm anche a noi

  8. #68
    Neofita L'avatar di Clo1984
    Data registrazione
    21-07-2004
    Residenza
    Valdarno (ar)
    Messaggi
    14
    potreste mandare un pm anke a me ke nn ricordo bene cosa e' stato detto all'ultima lezione?grazie mille
    __**Cleo**__

  9. #69
    Matricola L'avatar di bile
    Data registrazione
    04-09-2004
    Messaggi
    18
    potresti mandare un pm anche a me grazie

  10. #70
    posso avere in pm la mail del prof. Rotella?
    grazie

  11. #71
    Neofita
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    Trapani
    Messaggi
    11
    potresti mandare un pm anche a me per sapere cosa ha detto il prof l'ultimo giorno di lezione? grazie!

  12. #72
    Neofita L'avatar di Clo1984
    Data registrazione
    21-07-2004
    Residenza
    Valdarno (ar)
    Messaggi
    14

    Esame faravelli...

    qualcuno che ha già dato Faravelli può darmi qualke info su com'è lui all'esame,domande ecc...anche mandandomi un pm....ne ho veramente bisogno...
    __**Cleo**__

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di saxnabis
    Data registrazione
    07-12-2005
    Residenza
    provincia di pisa
    Messaggi
    129
    qualcuno che deve dare il faravelli "a breve" potrebbe contattarmi con un pm che devo chiedervi delle cose?? grazie e vi aspetto

  14. #74
    Partecipante Assiduo L'avatar di saxnabis
    Data registrazione
    07-12-2005
    Residenza
    provincia di pisa
    Messaggi
    129
    avete mica la mail dell' assistente del prof.? grazie

  15. #75
    Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Data registrazione
    05-05-2006
    Residenza
    Milano (ma sono fuggito da Foggia)
    Messaggi
    986
    Salve a tutti...
    Io faccio la specialistica di lavoro, e vorrei sapere se, secondo voi, l'esame del Faravelli è adatto come esame a scelta.... Nel senso, noi di questo indirizzo non abbiamo assolutamente nessuna conoscenza della clinica, per cui vorrei approfittarne per saperne qualcosa... In più l'esame è solo orale e mi hanno detto che il prof. ha solo delle dispense per l'esame, quindi forse anche per chi non ha buone cnoscenze, seguendo, l'esame non è impossibile...
    RSVP...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Pagina 5 di 29 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy