Ciao!
Io c'ero e ti dico cosa è stato detto l'ultimo giorno di lezione, ti mando un pm!![]()
Ciao!
Io c'ero e ti dico cosa è stato detto l'ultimo giorno di lezione, ti mando un pm!![]()
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
*Ire*
interessa anche a me....me lo mandi pure a me il pm.??..thanks![]()
..potresti mandare un pm anche a me..grazie 1000
ciao a tutti , c'è qualcuno che sa dirmi che tipo di domande fa il faravelli.... e quante persone all'incirca interrogano in un giorno?
grazie!!
funny manderesti anche a me un pm? grazie
Qualcuno ha per caso la mail dell'assistente del prof. Faravelli?
Grazie.
potreste mandare un pm anke a me ke nn ricordo bene cosa e' stato detto all'ultima lezione?grazie mille![]()
__**Cleo**__
posso avere in pm la mail del prof. Rotella?
grazie
potresti mandare un pm anche a me per sapere cosa ha detto il prof l'ultimo giorno di lezione? grazie!
qualcuno che ha già dato Faravelli può darmi qualke info su com'è lui all'esame,domande ecc...anche mandandomi un pm....ne ho veramente bisogno...![]()
![]()
![]()
__**Cleo**__
qualcuno che deve dare il faravelli "a breve"potrebbe contattarmi con un pm che devo chiedervi delle cose?? grazie e vi aspetto
avete mica la mail dell' assistente del prof.? grazie![]()
Salve a tutti...
Io faccio la specialistica di lavoro, e vorrei sapere se, secondo voi, l'esame del Faravelli è adatto come esame a scelta.... Nel senso, noi di questo indirizzo non abbiamo assolutamente nessuna conoscenza della clinica, per cui vorrei approfittarne per saperne qualcosa... In più l'esame è solo orale e mi hanno detto che il prof. ha solo delle dispense per l'esame, quindi forse anche per chi non ha buone cnoscenze, seguendo, l'esame non è impossibile...
RSVP...
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!