cavoli, anche io ho le dispense......................20 euri buttati
quindi i testi sono cambiati....ma anche la modalità d'esame?
cavoli, anche io ho le dispense......................20 euri buttati
quindi i testi sono cambiati....ma anche la modalità d'esame?
pangsvt hai sostenuto la tesi con sivilliiiiiiiiii??? e su cosa l'hai fatta? sempre se vuoi rispndermi!grazie
psike123
beh volevo farla su tanti argomenti tipo la psicologia dell'hacker oppure l'influenza dei videogiochi violenti nei comportamenti adolescenziali, poi c'eravamo messi daccordo per le reti neurali e alla fine l'ho fatta sulla gestione elettronica dei dati sensibili (privacy).
Cmq state tranquilli, al massimo ditemi quando fate l'esame che mi affaccio a salutarlo e vi "raccomando" ehehehehehe
ascoltate raga, volevo chiedere se per l'idoneità di informatica bisogna sostenere sia uno scritto che un orale? so anche che sono previsti certi esercizi, ma sono sul not and ecc..?
ma ke si fa a sè esame? sul programma nn c sono neanke i testi da usare c sn scritti sl gli argomenti sui quali prepararsi!
quindi nn c'è un testo obbligatorio assegnato dal docente ma possiamo usare uno qualsiasi!
help me è un macello
per ariel1986: il thread che ti indicavo è questo! buona consultazione...
grazie!
guarda che si deve fare x una skifosissima idonietà di 2 crediti..![]()
![]()
![]()
nc
ciao a tutti,qualcuno sa se la modalità d'esame è uguale anche per quest'anno?gli esercizi cosa riguardano?ho bisogno di un pò di informazioni xkè purtroppo non ho seguito le lezioni quindi sono in crisi![]()
*ELe*
Ciao elepallotta! Io so che bisogna studiare tutto il manuale e i primi cinque capitoli di quello sulla crittografia.
raga scusate ma domani voi cosa ci scrivete sopra il compito?!!!!!!
possibile che nessuno si ricordi gli argomenti che escono di più o magari su quali fa la domanda aperta....?
raga sapete il programma di info?
ciao qualcuno sa che domande fa in genere?help
si,infatti,se qualcuno può dirci qualcosa..
ragà ma quindi per quest'anno il testo di informatica non è + quello di sivilli???
ma è cambiata la modalità d'esame?