• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 110 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1639
    Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    ...confermo c'ero anche io!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da lella1981
    Ciao, stamattina sono andata a parlare con Nuvoli e con il gentilissimo ( ) D'alessandro... io e la mia collega gli abbiamo chiesto se avrebbe spostato l'appello del 5 ottobre xkè era troppo vicino, e ci ha detto che quello del 5 non può spostarlo perchè è stato fissato dalla segreteria... però io e la mia collega abbiamo insistito x un post appello e ci ha detto che l'avrebbe messo il 26 ottobre inoltre ci ha detto che stava pensando di mettere un appello al mese, ogni giovedi di fine mese... speriamo ora che mantenga la promessa!

ah.. poi Nuvoli c'è sempre... oggi ha chiesto qualche autore e qualcosa del Granese...

Poi il gentilissimo D'alessandro mi ha detto che interrogheranno sempre insieme..
    e di voti com'è? non so se ce la farò per il 26 ottobre.. magari..
    grazie delle informazioni

lella1981
    Ospite non registrato
    dipende dalle domande che ti fa... se sai rispondere bene è alto... altrimenti è bassino..
    Stamattina a una ragazza ha messo 28, e sapeva le cose a un altra invece ha messo 20... ha detto che le ha fatto domande strane sul Granese...

Anna c'eri anche tu? eri quella ragazza con la magliettina rosa e la fascetta in testa?

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    si ...ero proprio !! e tu quale delle due?
    comunque non è molto dolce d'alessandro nn gli si può dire nulla che parte in quinta ..
    speriamo che nuvoli mantenga la promessa nn sarebbe male se ci fosse un appello al mese!!!

stavo guardando il calendario... l'ultimo giovedì di novembre è il 30.. per me sarebbe perfetto..

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ANNA O 2006
    si ...ero proprio !! e tu quale delle due?
    comunque non è molto dolce d'alessandro nn gli si può dire nulla che parte in quinta ..
    speriamo che nuvoli mantenga la promessa nn sarebbe male se ci fosse un appello al mese!!!

io ero quella ricciolina con la magliettina gialla!
    cmq D'alessandro è stato veramente arrogante anche xkè mi ha attaccata x qualcosa che non ho detto... ha fatto tutto da solo.. tutto lui... mah...
    anch'io spero che Nuvoli mantenga la promessa.... a me x il 26 ottobre va benissimo! speriamo bene....

Postatore Epico L'avatar di Romy
    grazie Lella e Anna mi avete dato una notizia meravigliosa!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da sunrise83
    allora le notizie che io me le ha date una collega che ha sostenuto l'esame con lui, i libri sono:
    - Felice Nuvoli "Filosofia"
    -Giorgio Chiosso "Teorie dell'educazione e della formazione"
    -Introduzione della solita dispensa di granese

So che interroga lui con D'Alessandro ma le domande le rivolge principalmente Nuvoli.
    il fatto è che ancora non sappiamo se quest'uomo rimarrà o se se n'è andato.. BOOOHH

ma quindi i testi sn questi? sn da fare completamente? li trovo da trois?

ah già infatti, rimane il mistero di quale programma portare!!

Originariamente postato da lisetta83
    ma quindi i testi sn questi? sn da fare completamente? li trovo da trois?
    no sono da acquistare.. il suo in viale fra ignazio al cusl (così mi hanno detto, io non so neanche dove sia), l'altro alla cuec dentro la facoltà

ma ad esempio io ke ci sono iscritta da tanto e ke inizialmente lo dovevo dare con D'alessandro ora quale programma devo adottare???
    oggi mi sento deficiente

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    ma ad esempio io ke ci sono iscritta da tanto e ke inizialmente lo dovevo dare con D'alessandro ora quale programma devo adottare???
    oggi mi sento deficiente
    Beata te che ti ci senti solo oggi
    ehm...si...comunque...vorrei sapere anche io
    Ma da quello che ha scritto lella pare stiano ancora chiedendo il vecchio programma

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da sunrise83
    no sono da acquistare.. il suo in viale fra ignazio al cusl (così mi hanno detto, io non so neanche dove sia), l'altro alla cuec dentro la facoltà

ok sunrise grazie mille..e la dispensa la trovo sempre alla cuec?

cmq la culs e' nella via dove ci sn le facolta' di giurisprudenza e scienze politiche ,troverai sicuramente qlc che ti dia indicazioni.

Originariamente postato da Romy
    oggi mi sento deficiente
    Romy è la stessa cosa che mi chiedo io.. alla fine lo darò con nuvoli per evitare qualunque problema
    Originariamente postato da lisetta83
    ok sunrise grazie mille..e la dispensa la trovo sempre alla cuec?
    la dispensa di sicuro c'è anche da trois
    cmq la culs e' nella via dove ci sn le facolta' di giurisprudenza e scienze politiche ,troverai sicuramente qlc che ti dia indicazioni.

lella1981
    Ospite non registrato
    D'alessandro oggi ha detto che chi ha seguito con lui deve portare il suo programma.. da quanto ho capito io solo quelli dei nuovi corsi devono portare il programma di Nuvoli, gli altri quello di D'alessandro...

Pagina 5 di 110 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy