tranquilla!!è un esame di gruppo!!
bacione
tranquilla!!è un esame di gruppo!!
bacione
è vero...da sempre cerri fa compiti "di gruppo" tutti nella stessa aula...
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
noi qst anno non sappiamo nemmeno dove studiare...
sarebbe dovuto uscire un libro..ma non è uscito!
le slides delle lezioni non ci sono più per problemi di copyright dato che c'è il libro in uscita..(è la 3^volta che mi dicono tra un mese...e ne son passati 2!)
lui mi hanno detto che non risp alle mail...
mah...
qualcuno ne sa qualcosa??
se hai frequentato le lezioni studia un po' sugli appunti e portateli anche in classe il giorno dell'esame, tanto si può copiare tranquillamente!
Ciao... lunedì c'è il primo compitino di cerri che corrisponde anche all'inizio delle lezioni essendo alla prima ora! (direi che meglio non si pjuò!! ;p).. cmq... volevo sapere se qualcuno sa farmi qualche esempio di domanda di cerri e il tipo di risposte che mette a disposizione... spero mi aiutate...
Ele!
scusate ma... qualcuno ha capito in base a cosa il prof da i voti nei compitini???
sono usciti i risultati del primo compitino e per compiti esattamente identici ci sono voti completamente diversi...
ciao ciao!
Bhè una volta a lezione lui stesso disse che i voti li mette seguendo una logica Random....non sto scherzando!
Tanto è evidente la superficialità sia dell'esame che della correzione.
Bye
...si questa notizia la sapevo anche io....e la superficialità con cui da i voti è riscontrabile anche nel fatto che compiti identici ( è successo a me che ho fatto il compito per una mia compagna che era bloccata nel traffico e l'ho fatto esattamente come il mio senza cambiare una virgola ) hanno ricevuto votazioni diverse: io mi sono presa un 28 e lei un 26....MISTERO.....
piacerebbe sapere anche a me come mette i voti quello! dal momento che noi eravamo in 4 vicine e l'abbiamo fatto identico, nel senso che per scegliere le risposte ci consultavamo e poi mettevamo la stessa crocetta... e nonostante ciò abbiam preso 4 voti diversi...!!! assurdo! una domanda: il secondo e terzo compitino ha le domande strutturate come il primo?? del tipo bingo bongo, capitan achab ufi e compagnia bella??
Ele!
a meno che non abia cambiato la modalità...i tre compitini sono strutturati allo stesso modo....con domande assurde!!!!
l'esame di fisiologica è di una superficialità imbarazzante...
Trovo che non sia giusto che quest'ambito della psicologia venga così sottovalutato dalla nostra facoltà, magari ora ci fa comodo perchè è un esame difficile in meno, ma certo non giova alla nostra formazione...
A prescindere dall'orientamento della facoltà, che sicuramente non ha nulla di neuropsicologico, dovrebbero fare in modo di darci una buona base in tutti gli ambiti...
non so voi...ma io di fisiologica non so quasi nulla!![]()
scusate... qualcuno sa quali sono i capitoli x il secondo compitino??
il sistema acustico e il sistema olfattivo oppure il sistema acustico e il gusto??
grazie!!
buona pasqua!!
ciao! allora per il secondo compitino cerri ha spiegato in classe il sistema acustico e il gusto!
Ele!
Qualcuno sa dirmi com'è l'orale con il prof? Tende ad alzare il voto dei compitini? (se per esempio si rifiuta il voto di una parte e si porta quella parte all'orale)
Grazie![]()
ciao a tutti!!
c'è qualcuno che sa gli argomenti dell'ultimo compito di cerri?
io ero malata e non sn potuta venire, così mi tocca l'orale... ....
grazie grazie!!!