wow sui primi quattro?
io già li ho studiati...raga fate sapere....!
è scritta?orale?
fate sapere!!
baci...:*
wow sui primi quattro?
io già li ho studiati...raga fate sapere....!
è scritta?orale?
fate sapere!!
baci...:*
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
raga nessuno sa niente????
fatevi sentire
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
io non ho notizie certe, ma delle ragazze che seguono mi hanno parlato di una prova intercorso a sorpresa, e non di una data precisa.
inoltre pare che loa prof avesse detto inizialmente che era scritta, e poi si sarebbe rimangiata tutto dicendo di voler fare una specie di dibattito. Boh?!?
Per la data del 1 giugno, l'ha messa perchè andava bene per quelli di storia, che le avevano chiesto di mettere un appello all'inizio di giugno.
grazie mille....!
qlk1 altro sa qlks?![]()
S.F.
Laylapink non ci dai altre notizie sulle cose da saltare?![]()
Laylapink torna, stu forum aspett a teeeeeeeeee!!!!![]()
laylapink ci ha abbandonato cmq so ke ci sn altre cs dell'ultimo capitolo ke nn si devono fare ma nn so esattamente quali....qlk1 ke segue sa qlks??
S.F.
noooooooooooooo!! eccomi quisono tornata...
allora:
per ora del cap.11, ha eliminato solo il primo paragrafo(touraine),ma credo che oggi ci risparmierà qke altra cosuccia![]()
del cap.12 i paragrafi :2.2 ; 2.3 ;2.4 e i paragrafi 3 e 4(x intero) da eliminare![]()
CIAO MICKY......MI HAI FATTO MORì DALLE RISATE QUANDO HO LETTO IL TUO APPELLO![]()
![]()
![]()
Ma allora 8, 9 e 10 sono da fare x intero? Noooooooooooo
Bentornata Sei la nostra stella della sociologia![]()
BEH,PER QUANTO RIGUARDA IL CAP. 8 LEI NON HA MAI ACCENNATO NULLA ,MA I CAP.9 E 10 SONO IN FORSE....VE LO FARò SAPERE CON CERTEZZA QUANDO CE LO DIRà...
IL CAP . 7 è GIà STATO ESCLUSO...I'M SORRY..PENSAVO LO SAPESTE GIà!!![]()
![]()
Il capitolo 7 lo sapevamo che è escluso urrà!!!
speriamo bene....poi ci fa un riassunto di tutto quello che si salta
GRAZIE GRAZIE ci inchiniamo a te![]()
![]()
speriamo ke toglie almeno il 10...è lunghetto.
mmm....speriamo piuttosto ke dia qlk bella notizia oggi...vorrei sapere qlks sulla prova intercorso![]()
S.F.
ragà oggi ci ha fatto fare la prova intercorso...![]()
diciamo che non ha voluto in alcun modo rimandarla a domani
ci abbiamo provato,ma lei ha anche esortato i non corsisti a non farla
![]()
![]()
mi spiace puffè..sapevo che vevi intenzione di sostenerla,infatti credevo di trovarti lì oggi...![]()
![]()
Cosa vi ha fatto fare? era abbordabile?
a me sta sorgendo un dubbio: ma i tagli che sta facendo valgono per tutti, corsisti e non, giusto?
Bubulina (ovvero Rossella nostra rappresentante) mi ha incaricato (dato i suoi problemi col forum) di postare le news di sociologia
1) Le riduzioni valgono anche per i non-corsisti
2) Gli orari degli esami sn spostati alle 14 e nn più alle 11.
3) Le domande della prova vertevano:
1. paradigma della struttura e paradigma dell'azione
2. La questione ontologica e metodologica in Weber e Durkheim,
3. materialismo dialettico e materialismo storico in Marx
nessun'altra riduzioncina per oggi??![]()
...eh lo so,pretendo troppo![]()