• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 78
    indiana
    Ospite non registrato
    Non ho parole!! avevo una cagnetta qualche tempo fa, mi è morta ad ottobre....solo a vedere quelle immagini, mi sento male!!
    Chi è capace di cose così atroci, merita il disgusto altrui. Gente di questo genere meriterebbe di essere ripagato con la stessa moneta!! Sono schifata!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Brina è stata operata per la seconda volta giovedi 2 marzo, l'intervento è durato piu di 5 ore e il suo aspetto ora appare come quello di una pecorella (come dice la volontaria che la segue). Mangia come un lupo e in poco tempo ha riacquistato due kg e mezzo

http://www.lidaolbia.it/il%20cane%20senza%20volto.html

@Itsuki: non condivido , ma mi rendo conto che quanto pensi e scrivi è, a modo tuo, comunque nell'interesse del cane, quindi capisco
    Sull'ultimo punto invece sono d'accordo, ma senza il "forse": è molto probabile che, se avessi davvero un cane, la tua opinione sarebbe differente

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Grazie per le notizie

Per fortuna....

Tienici aggiornati mi raacomando!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Che stellina...

Alla fine ne valeva la pena allora

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io ho anche avvertito la lav

Yezidism
    Ospite non registrato
    bè io sinceramente non vorrei essere quello che ha fatto una cosa del genere a quella povera bestiola... ma non perchè lo ritengo una persona malvagia ma per quello che la natura gli sta per restituire.....
    personalmente non ho grandi credi... ma una cosa la so di certo.. vi garantisco che chi fa del mare alle povere bestiole la natura non gliela fà passare liscia.....
    credetemi che non esiste giudice più intransigente della natura... provate a fare un piccolo sondaggio a domandare cosa è capitato entro 30 giorni a chi ha abbandonato un cane o maltrattato una bestiola... poi la vendetta della natura è riconoscibile perchè arriva sempre inaspettata, inspiegabile e inesorabile....
    la frase che esclama sempre chi viene colpito dalla vendetta della natura è: Non capisco come sia potuto succedere! una cosa del genere è inspiegabile! è successo inspiegabilmente tutto all'improviso!
    l'unico problema è che la vendetta della natura non paga... nel senso che la vittima non leghera mai che lo spiacevole evento che gli sta per capitare è dovuto al suo mal comportarsi nei confronti delle bestiole della natura....
    anche se la mamma da piccolo mi diceva sempre: chi fa male a cani e gatti fa del male ai suoi fatti!

Originariamente postato da Yezidism
    bè io sinceramente non vorrei essere quello che ha fatto una cosa del genere a quella povera bestiola... ma non perchè lo ritengo una persona malvagia ma per quello che la natura gli sta per restituire.....
    personalmente non ho grandi credi... ma una cosa la so di certo.. vi garantisco che chi fa del mare alle povere bestiole la natura non gliela fà passare liscia.....
    credetemi che non esiste giudice più intransigente della natura... provate a fare un piccolo sondaggio a domandare cosa è capitato entro 30 giorni a chi ha abbandonato un cane o maltrattato una bestiola... poi la vendetta della natura è riconoscibile perchè arriva sempre inaspettata, inspiegabile e inesorabile....
    la frase che esclama sempre chi viene colpito dalla vendetta della natura è: Non capisco come sia potuto succedere! una cosa del genere è inspiegabile! è successo inspiegabilmente tutto all'improviso!
    l'unico problema è che la vendetta della natura non paga... nel senso che la vittima non leghera mai che lo spiacevole evento che gli sta per capitare è dovuto al suo mal comportarsi nei confronti delle bestiole della natura....
    anche se la mamma da piccolo mi diceva sempre: chi fa male a cani e gatti fa del male ai suoi fatti!
    grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di stillmad : 26-03-2006 alle ore 01.04.56

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    ei sig. yazidim, ma crede davvero a quello che scrive??!?!?!?!?
    io credo che la "vittima" non leghera mai lo spiacevole evento a bla bla non perchè ha fatto bla bla, ma perchè non è in grado di assumersi le proprie responsabilita...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Originariamente postato da Egocentrum
    ei sig. yazidim, ma crede davvero a quello che scrive??!?!?!?!?
    io credo che la "vittima" non leghera mai lo spiacevole evento a bla bla non perchè ha fatto bla bla, ma perchè non è in grado di assumersi le proprie responsabilita...
    non importa.l'importante è che esiste un Karma..io ci credo e credo anche Yazidimvisto che ha scritto quel post
    fare del male ad esseri indifesi come gli animali o vecchi o bambini prima o poi si paga.il fatto che poi chi paga non capisca che sta pagando...bè può essere..ma tante volte le persone dicono "perchè a me"?
    bè ,magari qualche volta un motivo c'è.

colgo l'occasione per avvertire gli interessati di nuove iniziative lav
    quella sui canili lager è l'ultima.
    canili lager

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Originariamente postato da stillmad
    ne siamo sicuri? chi può dirlo? magari è solo che parlano un linguaggio che noi non capiamo.

io nei miei animali l'amore che provano per me lo vado e lo sento.me lo dimostrano continuamente.
    un animale che per anni vive in casa non credete possa apprendere delle caratteristiche"umane"??
    mah....io non voglio convincere nessuno,ma per me personalmente gli animali valgono più di molti tipi d'uomini.
    sono un'estremista animalista quindi magari non faccio molto testo.
    Grande....
    Grazie per le tue parole.
    Io non so proprio come si faccia ad essere così insensibili.
    il problema è che è facile prendersela con chi è debole.

Grazie ancora.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    fare del male ad esseri indifesi come gli animali o vecchi o bambini prima o poi si paga.il fatto che poi chi paga non capisca che sta pagando...bè può essere..ma tante volte le persone dicono "perchè a me"?
    bè... le persone dicono perchè a me, forse perchè inconsciamente non vogliono accettare il fatto che ciò che accade è frutto di loro scelte, a volte sbagliate...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Yezidism

Ne sei convinto?
    Io penso che non venga restituito niente dalla natura: la natura non si regge sulla giustizia.Non viviamo in un mondo giusto e non ci sono motivi per i quali dovrebbe esserlo,anche se ci piacerebbe .Vengono colpite con la stessa probabilità dalla natura persone che si comportano bene come quelle che si comportano male

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da Parsifal
    Ne sei convinto?
    Io penso che non venga restituito niente dalla natura: la natura non si regge sulla giustizia.Non viviamo in un mondo giusto e non ci sono motivi per i quali dovrebbe esserlo,anche se ci piacerebbe .Vengono colpite con la stessa probabilità dalla natura persone che si comportano bene come quelle che si comportano male
    sono fondamentalmente d'accordo con te
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy