Prego!Purtroppo non so dirti se il prof. prende le firme e per quanto riguarda l'esame...manda un'e-mail al prof. sarà lui a saperti spiegare....![]()
Prego!Purtroppo non so dirti se il prof. prende le firme e per quanto riguarda l'esame...manda un'e-mail al prof. sarà lui a saperti spiegare....![]()
ok manderò anche io un e-mail al prof.
poi un altra domanda ma farà anche l'appello a gennaio? e di cosa tratta la monografia io ancora non lo compro
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
guarda non so....io non sto seguendo....o meglio oggi sono andata a lezione ma c'era un incontro-dibattito con un regista di un film....e la proiezione del suo film...insomma è saltata la lezione di bonaiuto e di barbaranelli....
Cmq....chiedi anche quale è il programma da seguire...in modo tale da vedere quale è il programma per noi....![]()
Hai ragione, lo farò anche io. Entro domani gli invierò una e_mail, ma speriamo in una sua risposta!!
![]()
![]()
ehehe Dai, proponiamo a Bonaiuto che per quelli che stanno al terzo anno, si consideri l'esame superato perché ormai tutte le nozioni di cui parla le conosciamo!! Che ne dite?!![]()
Senno', le tre domande aperte.....![]()
Quel maladetto esame... me lo portero' appresso fino al giorno prima della laurea.....![]()
Ah, ma avete letto! A qnto sembra i prof leggono il nostro forum e a quanto ho capito c'è stato qualche triste episodio, ma nonso di cosa si tratta. C'è un thread sul forum appena cliccate su psicologia università di Roma, mi sembra che riguardi psi1.
Non so che dire, ogni tanto ci pensavo e mi dicevo è impossibile che non sappiano di questo sito e che non lo consultino, ed infatti...
Qua è il solito macello. L'avete letto l'avviso sul sito? Per i frequentanti, però solo se matricole, l'esame è domande a scelta multipla, per gli altri, ovvero quelli che nn hanno fato l'esame l'anno scorso sono le solite tre domande aperte con il programma inlterato dello scorso anno. A questo punto io mando una mail la prof. e gli chiedo se è possibile fare l'esame a crocette, quindi con il programma nuovo, pur non essendo matricola. Che stress...![]()
Penso che ci proverò anche io, magari se lo facciamo tutti è possibile che prenda in considerazione la cosa. Proviamoci!!
Bah....secondo me si incazza.....conoscendolo....
secondo me non ci caga proprio!!
Ma non gli facciamo un po' pena!!!
ho mandato un e-mail al prof. e non ho avuto nessuna risposta!!!!ma scusatemi quale sarebbe il programma d'esame per noi?
the beatles
Si anche io gliel ho mandata ma niente!
Ah, bella domanda. A questo punto noi il 3 libro non dovremmo comprarlo, non so. Ma a chi si puo' chiedere un aiuto, forse al tutor di step-lav?
il terzo libro sarebbe la monografia?
the beatles