bravo! finalmente qualcuno che ci dirà i capitoli da studiareeeeee!
fino ad ora non so quante versioni ho...hihihi
bravo! finalmente qualcuno che ci dirà i capitoli da studiareeeeee!
fino ad ora non so quante versioni ho...hihihi
dunque da quello che ho capito bisogna fare i primi 8 capitoli del manuale e 3 dell'altro libro.. più l'articolo
giusto?
nessuna conferma sicura...aspettiamo cristoforo che sta frequentando questo corso, ma non avendo il pc a chieti, lo devo chiamare..appena so vi faccio sapere!
sul sito non vedo nulla sulle date degli esami di aprile.. una mia amica mi ha detto che l'ultima lezione cn la penolazzi ci sarà il 26 aprile ma, secondo il calendario, gli esami della prossima seSSione inizieranno prima, cioè circa 1 settimana (o poco più)dopo le vacanze.
Sapete qualcosa sulla data di questo esame?
Appello del 12/04/2007,ore14:00 - Sessione Anticipata ...........
sono appena usciti, non per tutti gli esami, ma questo c'è!
evvivaaaaaaaa.........
si l'ho visto anche io ieri.. però la prof aveva detto che le lezioni sarebbero finite il 26 aprile.. dunque chi è del secondo anno può sostenere l'esame?
qualcuno vende i testi di cognitiva?
ciao ragazzi!...non so a chi interessa, ma ci dovrebbero essere delle dispense di questa materia ad una copisteria, rilasciate proprio dalla prof ogni settimana!
invece interessa tutto.........grazie Sheila
Grace
altra news:
i capitoli da fare sono i primi otto, nessuno escluso più i primi tre capitoli del de vincenzi...parola di cristoforo99 che sta seuendo e mi ha appena informata!
ciao ragaazzi, fino ad ora sono uscite le prime 2 dispense...qualcuno sa se ne sono uscite altre? così si potrebbero anche mettere su questo forum!!!
nessun sito, scuola di atene!
ciao ragazzi.,....che per caso qualche coraggioso ieri ha fatto questo esame????
e magari ci vuole dire qualche dritta???
può essere che nessuno batta più un colpo su questo forum????
dai, che se ci aiutiamo facciamo primaaaaaaaaa!![]()
Ciao ragazzi! Sono nuova su questo forum e cm voi studio psicologia (io al 2 anno). Ieri ho provato a fare l'esame, ma cm m aspettavo è andato male.. beh sono consapevole di aver studiato poco.. ma del resto come si fa a preparare un esame x subito dopo Pasqua? Io che sono di fuori torno a casa per le vacanze e appunto sto un pochino in vacanza! Ma cmq chiudiamo questa parentesi e torniamo all'esame.. c'erano 4 opzioni di risposta x 30 domande.. in mezzora.. e come esame andava un po troppo nelle minuziosità quindi si, è abbastanza tosto e sapere gli argomenti in generale non basta.. il regime Hitleriano di cui parlavate xò in precendenza non l'ho trovato o al- non l'ho trovato molto + rigido degli altri normali esami (del resto non possono essere tutti angeli come la Casadio..) Infine non per scoraggiavi ma sono stati bocciati al- la metà se non di + (senza esagerare) dei partecipanti.. verrebbe da dire che essendo a crocette parecchi hanno tentato sicuramente, ma cmq come esame è bello tosto e perciò ragà si studia! Non c'è altro da fare anche perchè di copiare non se ne parla.. ci fanno entrare si, tutti insieme, senza l'appello iniziale, xò ci fa mettere tt in fila distanti 2 posti l'uno dall'altro e una fila si e una no.. gli assistenti girano e i compiti.. sinceramente nn credo siano diversi ma la disposizione delle domande (e penso anche delle opzioni) sicuramente si. In bocca al lupo! Ci vediamo al prossimo appello!