No, no..Originariamente postato da Ember
In discoteca?! E dove vai a ballare, al Tris?scherzo
ghgh... il Tris è una discoteca dove si suona il liscio dalle mie parti, e siccome è frequentato anche da arzilli ultraottantenni è considerato il prototipo del locale old
però secondo me è una figata, e infatti è stranamente trendyssimo
![]()
Era proprio una discoteca discoteca..![]()

Scricciolo
scherzo
ghgh... il Tris è una discoteca dove si suona il liscio dalle mie parti, e siccome è frequentato anche da arzilli ultraottantenni è considerato il prototipo del locale old
però secondo me è una figata, e infatti è stranamente trendyssimo
Va bè, ma non lavoravo... adesso che sono stata costretta a tornare a lavorare, con il mio secondo matrimonio, non stiro proprio più niente: non ne ho assolutamente il tempo e, anche se lo dovessi avere, non ne ho proprio più nessuna voglia! Compriamo tutte cose che non occorre stirare e se proprio ce n'è bisogno, ognuno si stira il suo!
Poniti sempre in maniera positiva di fronte ai problemi che dovrai affrontare e cerca di non lasciarti troppo condizionare dalle emozioni e dalle sensazioni negative e soprattutto non permettero loro di rovinarti la vita e l'amore per il tuo lui! Un in bocca al lupo di cuore!
il mio desideri più grande sarebbe stato che ci fosse al mio matrimonio e che fosse la nonna dei miei figli...

spero che poi passi!