Anch'io ho mandato una e-mail al Marocci ma un mese fa!!
Ma lui risponde o legge solo le e-mail?
Anch'io ho mandato una e-mail al Marocci ma un mese fa!!
Ma lui risponde o legge solo le e-mail?
il stò preparando inventare, il clima e ospitalità......delle mie amiche hanno portato questi libri all'esame ed andavano bene............
..marty..
scusate avrei bisogno urgentemente di un'informazione:
io porto il programma 2005/6 del marocci ed ho preparato
-Inventare l'org
-Agorà
-Clima
ora stanno correndo voci che ci sia anche un libro a scelta?
Ma sulla guida riporta questi 3 come obbligatori e gli altri come letture "consigliate o sostituive". Non aggiuntive.
Qualcuno ne sa di più?![]()
...Singing under my GipsyMoon...
IO LHO DATO A SETTEMBRE....E C'ERA ANCHE IL LIBRO A SCELTA....!LI TROVI NELA GIUDA DELLO SCORSO ANNO....QUEST'ANNO NON SO Xò SE LI HA CAMBIATI..PROVA A SENTIRE IL PROF..SE TI RISP ...!IO FECI OSPITALITà.MOTI CONCETTI SONO GLI STESSI CHE SI TROVANO IN INVENTARE,,,,,!
..marty..
Dove si trova la lista di domande del Marocci???![]()
Grazie mille!![]()
io porto il programma dell'anno scorso, non di quest'anno, perché i libri sono diversi.. ma tu portavi il programma 2005 o 2004? perché nel programma 2005 c'è questa lista, ma dice letture consigliate.. per lui significa obbligatorie?Originariamente postato da MARTY719
IO LHO DATO A SETTEMBRE....E C'ERA ANCHE IL LIBRO A SCELTA....!LI TROVI NELA GIUDA DELLO SCORSO ANNO....QUEST'ANNO NON SO Xò SE LI HA CAMBIATI..PROVA A SENTIRE IL PROF..SE TI RISP ...!IO FECI OSPITALITà.MOTI CONCETTI SONO GLI STESSI CHE SI TROVANO IN INVENTARE,,,,,!
Letture consigliate sono leytture che puoi usare come sostituitive dei manuali obbligatori... a parte il primo (inventare) che non si cambia. Pero' e' meglio se vai prima a parlarci... Per quant0o riguarda la lista delle domande... e' in copisteria e si tratta soltando di un foglio con scritto a penna una ventina di domande molto generiche che sono capitate in degli appelli...
ma tra queste letture consigliate, è vero che devo obbligatoriamente scegliere un libro da portare in aggiunta a quelli obbligatori, per il programma 2005/6? help me pleaseOriginariamente postato da Duccio
Letture consigliate sono leytture che puoi usare come sostituitive dei manuali obbligatori... a parte il primo (inventare) che non si cambia..![]()
No assolutamente... sono sempre stati 3 libri... come li scegli li scegli..ma sempre 3
Ohh bravo Duccio!! anche io avevo capito così!! "consigliate", perbacco, in italiano vuol dire "consigliate".. ma ho le amiche avvocati del diavolo che mi mettono il dubbio.. grazie caro, mi hai risolto un bel dilemma![]()
QUANDO LHO DATO IO ...SI DOVEVA FAR INVENTARE IL CLIMA AGORà E UN ALTRO LIBRO!
..marty..
Ieri parlando con il Marocci mi ha ridetto che sono 3 manuali..di cui inventare cmq sempre obbligatorio gli altri due piu' o meno a scelta...ma che era bene parlarne con lui al ricevimento...
Io alla fine mi sono un po' confusa e ho deciso di portare Inventare, Clima, Ospitalità, e Agorà lo leggerò per scrupolo, ma una persona mi ha detto che non lo chiede quasi mai.
A parte questo, qualcuno sa quali sono i suoi argomenti preferiti? O se ci sono parti un po' da saltare?![]()
è VERO..AGORà..NON LO CHIEDE SPESSO...!QUANDO TI SIEDI TI CHIEDE QUALI LIBRI HAI PORTATA...IO AGORà L'AVEVO LETTO A MALAPENA E NON GLI DISSI CHE L'AVEVO FATTO.....!E NON CI FURON PROBLEMI....!PUOI PROVARE A NON DIRGLIELA SE TI CHIEDE I LIBRI...! LE DOMANDE SPAZIANO MOLTO SU TUTTO IL PROGRAMMA.....!QUANDO LHO DATO IO NON C'ERANO ARGOMENTI CHE CHIEDEVA + SPESO....!
..marty..
il problema è che io ancora non ho capito per bene quanti libri e quali devo portare, portandolo come opzionale per l'anno scorso..se qualcuno è nella mia stessa situazione, mi dica per favore quali libri porta!!
![]()
grazie mille Marty delle info!!![]()