gente...ma è sicuro ke volendo per l'esonero si possono anke solo portare i 2 libri di testo e poi quello a scelta lo si porta insieme a gli altri 3 nel secondo esonero???
gente...ma è sicuro ke volendo per l'esonero si possono anke solo portare i 2 libri di testo e poi quello a scelta lo si porta insieme a gli altri 3 nel secondo esonero???
no per l'esonero bisogna portare tre..
grazie lo stesso! ma di gesu di ke ha parlato a grandi linee.....
io pure so che bisogna portarne 3...Originariamente postato da long island
io però avevo capito che se non si faceva in tempo se ne portavano 2 al primo esonero e 4 al secondo...giusto???help...non so qnd studiare il 3 libro altrimenti!![]()
![]()
Anche a me avevano detto che il libro a scelta si poteva portare al secondo esonero.....ma non so se è vero o meno......però magari venerdì si può chiedere alla prof![]()
la prof ha detto che il libro a scelta lo si può portare al secondo esonero se quell'argomento è stato trattato a fine corso e quindi non ci sarebbe il tempo materiale per studiarlo......
..io venerdi non posso andare a lezione...xkè qualcuno non chiede??...così siamo tutti più sicuri...io il terzo libro non so proprio dove infilarlo...a stento ce la faccio a prepararmi sui 2 di base...se si deve portare x forza anke il terzo...è la fine!!!!...chi ci farà sapere???....grazie!!!!
ciao long island io venerdi vado e kiedo...
ma mica sai di gesu di cosa ha parlato a lezione xke in quei giorni purtroppo mi è stato impossibile andare.... e se hai i suoi appunti me li puoi inviare a [email protected]
stefania
io non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la prof aveva detto che si potevano prtare i due libri a scelta al secondo esonero..
Originariamente postato da Lord Hypnos
io non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la prof aveva detto che si potevano prtare i due libri a scelta al secondo esonero..io me lo auguro...non so quando studiare il terzo!!!!!!!!il tirocinio mi da a malapena il tempo di dormire la notte!aiutooooo
mi raccomando ragazzi, se qualcuno di voi va venerdi a lezione può chiedere questa cosa e farcela sapere???
grazie mille!![]()
x stefania:
...grazie!!!mi faresti un favore immenso se domani chiedi alla prof...così stiamo tranquilli...si spera!!!
...per quanto riguarda la lezione di di gesu..la prima non c'ero...la seconda ke ha fatto lui c'ero...solo ke non ho preso appunti...ha fatto una lezione molto interessante..discorsiva...sul lavoro nelle comunità...in particolare con gli adolescenti...e ci ha portato un sacco di esempi pratici...anke di quello ke fa lui...non c'era tanto da scrivere...ma più ke altro era da ascoltare...mi dispiace...
ci sono nuove notizie???che hanno detto oggi?
quoto smurfette...non si sa nulla sui testi?sono 3 o 2??Originariamente postato da Smurfette
ci sono nuove notizie???che hanno detto oggi?![]()