mi sa che facciamo prima a mandare una mail al prof... oppure chi va a lezione non potrebbe chiedere??
Ultima modifica di fefesmile : 02-04-2008 alle ore 10.13.52
Hai ragione fefesmile!!! si potrebbe mandare un e-mail o attendere...in fondo il corso è iniziato da poco e quindi forse si avrà modo per avere nuove info!!!
raga ci sono novità. io non ero a lezione, mi è stato riferito.
per i frequentanti (prenderà le firme) ci saranno tre esoneri. il primo ci sarà il 14 aprile.
ogni esonerò sarà di 10 domande in 5 minuti. di più non so
Ma ha già preso le firme in questi giorni? e le domande sono a risposta aperta o multipla?
Ma scusate che senso ha fare 10 domande alle volte in 5 min?!? è pur vero che così si toglie un bel mucchio di gente...o cmq la maggior parte delle persone che frequenta...del testo scientifico nn si è saputo nulla?!?!
non ha preso firme. le domande sono muktiple e per ogni esonero lui dirà i capitoli da fare
Firmeeeee?????quindi in teoria chi da questi 3 esoneri poi non fa l'esame a maggio???
![]()
raga mi aveva riferito male.... già ha preso due firme... lunedi vado a lezione e chiedo se ancora sono in tempo
potresti chiedere anche qual è l'articolo da studiare??![]()
Sto prof. vuole regalare l'esame....::
Brava fefesmile...Anche io ho dei dubbi atroci su qsto cavolo di articolo..I libri - li ho comprati oggi - sono molto piccoli e sarà un piacere farli come lettura serale!!! è la prima volta che mi capita di fare un esame con libri così piccoli e dove tt gli studenti si sentono così tranquilla...Ci sarà sotto qualche magagna?!?! Speriamo di no :-))))
noooo...come le firme...!!??io in quelle ore il lunedì ho il corso di recupero di psicometria...che palle!!ma voi che dite???sarà lo stesso farlo poi a maggio tutto insieme???
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ma nn ci sono più novità relative al corso?!