• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 364
    Partecipante L'avatar di Nenapet85
    Citazione Originalmente inviato da marko2003 Visualizza messaggio
    Grazie Sereninzia....è stata ottima la dritta di guardare i post precedenti perchè ci sono anche le risposte alle 90 domande...il testo scientifico è quello che si trova su e - learning e ho salvato anche la teraduzione che una ragazza ha gentilmente postato...Non vorrei però che essendo datato 2006 quello di quest'esame fosse un altro...
    A maggio dello scorso anno ce ne era uno sui segnali stradali

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    mi sa che facciamo prima a mandare una mail al prof... oppure chi va a lezione non potrebbe chiedere??
    Ultima modifica di fefesmile : 02-04-2008 alle ore 10.13.52

Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Hai ragione fefesmile!!! si potrebbe mandare un e-mail o attendere...in fondo il corso è iniziato da poco e quindi forse si avrà modo per avere nuove info!!!

Partecipante Super Esperto
    raga ci sono novità. io non ero a lezione, mi è stato riferito.
    per i frequentanti (prenderà le firme) ci saranno tre esoneri. il primo ci sarà il 14 aprile.
    ogni esonerò sarà di 10 domande in 5 minuti. di più non so

Ma ha già preso le firme in questi giorni? e le domande sono a risposta aperta o multipla?

Ma scusate che senso ha fare 10 domande alle volte in 5 min?!? è pur vero che così si toglie un bel mucchio di gente...o cmq la maggior parte delle persone che frequenta...del testo scientifico nn si è saputo nulla?!?!

non ha preso firme. le domande sono muktiple e per ogni esonero lui dirà i capitoli da fare

Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85
    Firmeeeee????? quindi in teoria chi da questi 3 esoneri poi non fa l'esame a maggio???

raga mi aveva riferito male.... già ha preso due firme... lunedi vado a lezione e chiedo se ancora sono in tempo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    potresti chiedere anche qual è l'articolo da studiare??

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Sto prof. vuole regalare l'esame....::

Brava fefesmile...Anche io ho dei dubbi atroci su qsto cavolo di articolo..I libri - li ho comprati oggi - sono molto piccoli e sarà un piacere farli come lettura serale!!! è la prima volta che mi capita di fare un esame con libri così piccoli e dove tt gli studenti si sentono così tranquilla...Ci sarà sotto qualche magagna?!?! Speriamo di no :-))))

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    noooo...come le firme...!!??io in quelle ore il lunedì ho il corso di recupero di psicometria...che palle!!ma voi che dite???sarà lo stesso farlo poi a maggio tutto insieme???
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Citazione Originalmente inviato da Nenapet85 Visualizza messaggio
    Magari dico una stupidaggine, ma per quello che ho avuto modo di sperimentare (l'ho fatto 2 volte) e sentire da amici la domande sull'articolo non sono mai uscite.
    Io l'esame l'ho fatto a maggio dello scorso anno, se nel frattempo ha cambiato idea non lo so, ma non credo,secondo me estrae le 30 domande dalle 90 che sono su e-learning e non ci pensa più!
    ciao...ho letto che l'hai fatto 2 volte...ma quindi non è semplice come dice???
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Ma nn ci sono più novità relative al corso?!

Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy