ciao a tutti!!!!!!!!!
qualcuno passando dalla facoltà ha notato se sono usciti i risultati dell'esame di gentilomo del 13 maggio? se si fatelo sapere così senza fare viaggi a vuoto in facoltà si va a dare uno sguardo! grazie![]()
ciao a tutti!!!!!!!!!
qualcuno passando dalla facoltà ha notato se sono usciti i risultati dell'esame di gentilomo del 13 maggio? se si fatelo sapere così senza fare viaggi a vuoto in facoltà si va a dare uno sguardo! grazie![]()
una mia amica,nostra collega,è andata oggi e ancora niente!!!!!!!!
Ma nessuno è del corso dinamica clinica perc A???
Vorrei sapere com'è l'esame con ferraina (il laboratorio)... qualcuno mi risponda please!!!!![]()
ciao serena e grazie!! mi sa che mi toccherà aspettare un bel pò prima che escano...
Mariangy io sono del percorso A e sto facendo proprio ora l'esame di ferraina ma come frequentante, quindi siamo in gruppo e facciamo una presentazione powerpoint a testa che venga a capo di un articolo che ci ha dato il prof riguardante un disturbo e i vari studi fatti di neurofisiopatologia... Ma non so dirti se vale lo stesso per gli appelli normali.hai visto sulla bacheca elettronica? Altrimenti prova a chiamarlo durante il ricevimento o ad andarci direttamente, si trova al palazzo di fisiologia nella città universitaria, a primo impatto può sembrare freddo ma poi capisci che è molto disponibile (soprattutto perchè immagino abbia premura di far fare a quanta più gente possibile il laboratorio -da 2 crediti di psicologia, facoltà della quale nn fà parte...-)
bye
anche io ho fatto l'esame da frequentante con un lavoro in power point,x i nn frequentanti l'esame è scritto a risp multipla.Però ti conviene mandargli un'email e chiedere conferma,di solito risp.
ma i risultati del 13 maggio (Gentilomo) quando escono? qualcuno ha chiesto al professore?? Grazie!!! oggi ancora non c'erano ...speriamo bene ...
Ciao a tutti!!!
Emylee
mi sembra strano...ancora non escono?!il 3 giuno dovrei dare il 2 modulo!!se qualcuno ha notizie ....
![]()
ancora niente??? ma quando li vorrà far uscire??? e poi uno volendolo rifare il 3 giugno non può!!!Ragazzi appena sapete notizie sui risultati per favore srivetelo qui!!! almeno in queste cose diamoci una mano!
ciao e speriamo li faccia uscire presto!
:yahoo:
Emylee
salve a tutti...sto preparando le domande di gentilomo per fare il primo modulo il 3 giugno...ma c'è una domanda che non trovo: quando chiede la definizione di circuito??? dove posso trovarla???? rispondete vi prego...
Ciao Gentilomo a lezione disse che il circuito è un sistena di funzioni circuitamente collegate tra loro. Sò che è essenziale, ma è ciò che lui ha detto. Una raga gli ha detto: "Prof,ma non è troppo breve come risp?" e lui ha detto che va bene! Vedi 1 pò. Io sn in attesa dei risiltati del 13 Maggio.![]()
Ciao a tutti!!! Raga vi chiedo un favore se qualcuno di voi domani fa questo esame o comunque ha modo di parlare con Gentilomo, può per cortesia chiedere dove possiamo trovare i risultati dello scorso appello (13 maggio). Grazie!!!![]()
![]()
Emylee
ciao, ancora non si hanno notizie.. secondo me le possibilità sono due: o li pubblica oggi prima dell'esame oppure li pubblicherà insieme a quelli di oggi, e così ci toccherebbe aspettare un altro mese per saperli...
Io personalmente non mi trovo a roma, se oggi qualcuno riesce a dare una sbirciata alla bacheca ce lo faccia sapere, tanto quello è l'unico posto in cui, presto o tardi, saranno affissi..
ciaooooo
ciao,i risultati dovrebbero uscire lunedi...almeno cosi ha detto oggi il profe quelli di oggi tra due lunedi....
per caso sai che domande ha dato per il secondo esonero?
Grazie Serena!! Ancora ad attendere quasi un'altra settimana, e siamo arrivati al mese...![]()