già, spicciolo l'hai dato lunedì 19?
già, spicciolo l'hai dato lunedì 19?
No...ci riproverò al prossimo appello...
ma noi del vecchio ordinamento non l'abbiamo nel programma l'insiemistica...quindi non ce la può mettere!!!
microbo, ma tu sai qual'è esattamente il programma? io non l'ho mai capito
i primi 5 capitoli del vidotto...leggi l'indice e da la ricavi gli argomenti...però noi l'insiemistica non l'abbiamo...ne sono sicurissssssima!
Oh, meno male...da lui mi aspetterei di tutto!!Originariamente postato da microbo1280
ma noi del vecchio ordinamento non l'abbiamo nel programma l'insiemistica...quindi non ce la può mettere!!!
se poi impazzisce...se non lo è già...non so che dire!!!
cmq appena posso mi avvicino nel suo studio e indago un pò...fatemi sapere se c'è anche la grassi...una tipa bionda stile barbie che lo segue a lezione!!
ragazze...pronte per domani? aiuto penso proprio, che come ad ogni sua lezione, ci sarà da ridere...mi dispiace per lui perchè in fondo è un brav uomo...è che mi sembra un pò tonto!!!...cmq fateci saperecosa vi dice riguardo alla nostra materia...grazie mille a tutte per la disponobilità!
ho coniato una nuova parola..."disponobilità"..significa disponibili e buone d'animo!!!
ehm...i prof...come è stato detto tante volte...leggono il forum..Originariamente postato da microbo1280
ragazze...pronte per domani? aiuto penso proprio, che come ad ogni sua lezione, ci sarà da ridere...mi dispiace per lui perchè in fondo è un brav uomo...è che mi sembra un pò tonto!!!...cmq fateci saperecosa vi dice riguardo alla nostra materia...grazie mille a tutte per la disponobilità!![]()
vabbè..siamo in paese democratico e penso che ognuno possa esprimere il proprio parere liberamente...non ho detto niente di male!!
ehm..prof, se l'ha letto...non la prenda male...non è un offesa!
quindi ci vediamo domani a lezione!..intanto sto ancora aspettando gli esiti dello scritto...
triillli mi raccomando registra tutto...
grazie grazie grazie!
eheheh...purtroppo le lezioni sono alle 8 e non alle 10! quindi la prima me la sono persa!
Ah ecco, ricordavo bene...sono alle 8 e a quest'ora non posso proprio andare![]()
dovrò seguire quelle di aprile dato che saranno dalle 10 alle 12![]()