• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66
    ilaria1975
    Ospite non registrato
    si concordo pienamente io ho iniziato a telefonare al ctp ma purtroppo ancora nessuna risposta anche io ho delle idee per progetti che potrebbero essere presentate nelle scuole ho già fatto un progetto per loro e so che cosa a loro interessa maggiormente ed ho molto materiale.
    aspetto altre notizie
    ciao ilaria
    mail [email protected]

Partecipante Affezionato
    Scusate ma sono rientrata oggi dall'intensissimo weekend di corso a Roma...comunque vedo che non ci sono state più comunicazioni nè su ops nè mediante posta privata...non perdiamoci!
    Le idee sono molte, dobbiamo solo continuare a strutturarle e poi concretizzarle un pò alla volta...dai!
    Sentiamoci e rivediamoci presto!
    L'unione fa la forza!

ilarialu
    Ospite non registrato
    Ciao Karin,
    ho aggioranto te e Lucia via mail .... forse è il caso che appena ognuno ha raccolto un po'di informazioni e di idee, proviamo a riincontrarci.
    Per il momento non ho avuto notizie dalle altre colleghe del forum, ma l'invito rimane aperto.
    Saluti a tutte
    Ilaria

Partecipante Affezionato
    Sono d'accordo con te!
    Intanto guardo l'aggiornamento sulla mia mail privata!

CIAO!!!

ciao..grazie per il resoconto...interessante, anche se ovviamente vago...per questo vi lascio la mia mail così che possiate, se volete, comunicare con me!
    a presto, belinda.
    ps. interessante l'idea del centro benessere..è una cosa a cui pensavo anch'io da tempo..
    [email protected]

ilarialu
    Ospite non registrato
    Ciao Belinda

credo che la prossima settimana dovremmo incontrarci di nuovo, appena so qualcosa ti mando una mail..... per il momento le idee sono tante ma ancora tutte da definire, se hai domande ho vuoi proporre qualcosa intanto puoi scrivermi. ([email protected])

A presto
    Ilaria

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy