• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 324
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Ele*
    il cerotto sara quindi è piu'leggero rispetto alla pillola ma fa la stessa cosa->ormoni?
    Ecco questo volevo sapere..
    Il discorso che hai fatto nelle pagine precedenti si riferiva a questo fatto?
    (Cmq grazie Sara )

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io prendo la pillola da qualche anno... prima Fedra, poi ne ho cambiate due o tre perchè continuavo ad avere dolori forti i primi due giorni di ciclo (e spesso non mi posso nemmeno alzare dal letto che vado a terra, la mattina del secondo giorno, nonostante la pillola)... ora sono due anni che prendo Dueva, anche se i dolori li ho lo stesso...

sospendo per due mesi ogni anno (il ginecologo mi ha sempre detto di fare 10 mesi SI e 2 NO, anche se di solito la prendo sempre per 12-14 mesi circa prima di sospendere) e vi devo dire la verità, quei due mesi sono abbondantissime ma paradossalmente i dolori sono molto ma molto minori!

cmq anche le Dueva hanno 7 pillole bianche e 15 azzurre ma va fatta cmq la settimana di sospensione, infatti in tutto sono 22 e non valgono per un mese intero... questo fatto delle pillole di zucchero non l'ho mai saputo e se non sbaglio dopo Fedra presi proprio la Yasmin...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Originariamente postato da paky
    questo fatto delle pillole di zucchero non l'ho mai saputo e se non sbaglio dopo Fedra presi proprio la Yasmin...
    Beh...allora mi consolo
    Io le yasmin le sto prendendo da tre mesi ma ne la ginecologa, ne la farmacia, mi ha mai detto nulla su queste pillole di zucchero

Ma voi avete notato differenze nella durata del ciclo, tra quando si prende la pillola e quando non la si prende?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    le pillole di zucchero sono quelle bianche[io avevo la confezione da 28,quindi nn interrompevo mai]erano quelle che prendevo x continuare la scatola invece di interromperla x nn perdere l'abitudine ..la differenza nel ciclio l'ho notata solo x l'abbondanza del flusso,in quanto a dolori niente

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Va ricordato che le perdite periodiche che si hanno prendendo la pillola non sono un ciclo mestruale, ma solo una simulazione. Il ciclo e' interrotto, non c'e', durante la somministrazione.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Lunete
    Ecco questo volevo sapere..
    Il discorso che hai fatto nelle pagine precedenti si riferiva a questo fatto?
    (Cmq grazie Sara )
    Allora rispondo ad entrambe... gli ormoni sono moltissimi meno della pillola più leggera che c'è in commercio adesso.. almeno così mi ha detto la mia ginecologa... cmq x saperne di più vi consiglio di visitare questi siti web: *questo* *quest'altro* sono siti dove è spiegato tutto tuttissimo proprio bene... io li ho visitati poco prima di provare il cerotto perchè non volevo solo affidarmi a quello che diceva la ginecologa anche se mi fido tantissimo di lei

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Grazie mille sara!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    devo informarmi per questo cerotto ora che vado dal ginecologo... ma riduce anche il flusso e i dolori, come la pillola? perchè io la prendo principalmente per ridurre il flusso troppo abbondante visto che ho carenza di ferro

e al mare?? non si vede questo cerotto con il costume? e i miei bagni di un'ora? e ci si abbronza a quadretti?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    devo informarmi anche io che non uso anticoncezionali...almeno da parte mia...la prox volta che andro dal ginecolo mi informero sul cerotto....visto che nn ingoio pillole......sigh sob...un guaio...anche in sto caso.....il cerott mi salverebbe...diciamola cosi...e grazie x le news sara smuaccck!!!
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Originariamente postato da paky
    devo informarmi per questo cerotto ora che vado dal ginecologo... ma riduce anche il flusso e i dolori, come la pillola? perchè io la prendo principalmente per ridurre il flusso troppo abbondante visto che ho carenza di ferro

e al mare?? non si vede questo cerotto con il costume? e i miei bagni di un'ora? e ci si abbronza a quadretti?
    mi hai fatto morire.. allora.. sono preparata sò risponderti a tutto riduce il flusso e il dolore come tutte le altre pillole infatti anche io sono anemica e ho cominciato la pillola anticoncenzionale x bocca proprio x quel motivo: per diminuire il flusso, il dolore, e per stabilizzare il ciclo perchè mi saltava anche di mesi...!!!! i bagni di un ora li puoi fare tranquillamente perchè io vado in piscina e faccio nuoto e acquagym e poi faccio una bella doccia che dura tanto (la piscina dove vado io per fortuna è semi-deserta e posso farlo) perchè quando esco dall'attività sportiva mi sento così rilassata o stanca che faccio tutto con calma stracalma!! Il cerotto si vede con il costume ecco.. questo dipende.. io ti dico con sicurezza che IL CEROTTO NON SI VEDE CON IL COSTUME perchè io lo metto sul sedere, nel mezzo della mela per intendersi e ogni settimana cambio mela e posso mettere slip anche a vita extra-bassissima e non si vede e così sarà anche per il costume perchè il cerotto resterà proprio sotto agli slip del costume... c'è qualcuno che lo mette anche sulla pancia ma ho troppa paura che si veda e secondo me non è proprio bellissimo da vedere... è proprio anti-estetico.. ma cmq tutto dipende da dove lo metti.. chiaramente se lo metti sul braccio si vede e prendi l'abbronzatura a quadretti... anche sulla pancia a meno che tu non lo metti nel bassissimo ventre si vede (almeno io ho slip del costume iper-bassi..)

Originariamente postato da giada81
    devo informarmi anche io che non uso anticoncezionali...almeno da parte mia...la prox volta che andro dal ginecolo mi informero sul cerotto....visto che nn ingoio pillole......sigh sob...un guaio...anche in sto caso.....il cerott mi salverebbe...diciamola cosi...e grazie x le news sara smuaccck!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io prendo la pillola da una vita...
    ho iniziato con la minulet e l'ho presa per 5 anni.
    poi ho ricominciato con la triminulet (la stessa pillola ma trifasica) e mi trovo benissimo...l'unico effetto collaterale è che sono diventata intollerante alle lenti a contatto

una mia amica ha iniziato a usare il cerotto ma ha avuto diversi problemi, tra cui un imbrarazzante aumento del seno...

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Originariamente postato da claudiapitt
    una mia amica ha iniziato a usare il cerotto ma ha avuto diversi problemi, tra cui un imbrarazzante aumento del seno...
    Mmm... stavo già pensando che aveva un bel po' di benefici questo cerotto, ora che hai aggiunto questo effetto visto che porto una seconda molto ma molto scarsa, ci faccio ancora di più un pensierino

Originariamente postato da claudiapitt
    Magariiiiiiiiiii a me ancora nulla in quanto tempo aumenta?? se aumentasse davvero mi farebbe un gran piacere visto che ho una prima!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da saraflorence
    Magariiiiiiiiiii a me ancora nulla in quanto tempo aumenta?? se aumentasse davvero mi farebbe un gran piacere visto che ho una prima!!!!!!!!!
    la mia amica aveva già la quarta...
    forse a chi ne ha già poco lo fa diminuire...

Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy