penso che la parte più complessa sia quella sulla dinamica dei gruppi..
ma secondo voi interrogherà lo stesso giorno dell'appello?
![]()
penso che la parte più complessa sia quella sulla dinamica dei gruppi..
ma secondo voi interrogherà lo stesso giorno dell'appello?
![]()
dipende..a febbraio metteva 30 minuti per ognuno e il giorno che l'ho dato io ne ha interrogato una decina dalle 2 alle 8 e qualcosa
cosaaaaaaaaaaa...trenta minuti sono tanti..
ho visto che ci sono sei iscritti..in una mattina finisce di interrogare tutti allora..
si si..trenta minuti..ci teneva quel tempo..per ora sono 6 iscritti ma manco io sono ancora iscritto..penso se ne aggiungeranno altri
ciao a tutti l'ideale sarebbe chiedere un post appello magari per il 15 -20 luglio tanto siamo pochi e visto che loro sono comunque in facolta' non dovrebbe avere nulla in contrario <con tutti questi esami troppo ravvicinati la media cola a picco e un voto in decente fa' sempre piacere ............ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
ciao..
stavo pensando per quanto riguarda il post-appello che molto probabilmente la prof non sarà libera in quel periodo a causa delle lauree...![]()
sono troppo indetro con lo studio io..non so se riesco a dare questo esame..
Ciao!
Io lo darò il 2.
Lo studio procede e abbiamo ancora un settimana per lucidare la preparazione!
Forza & Coraggio!
![]()
il fatto è che non posso dedicarmi per intero all ostudio perche ho rutelli il 28..
Anche il mio procede a rilento...ormai la mia testa è al mare...speriamo bene...non molliamo...
Ragazzi, sapete se è generosa con i voti?![]()
Si io ho dato l'esame, non mi è andato benissimo ma è andata. Lei ti mette a tuo agio e cerca di aiutarti ma io mi sono incasinata con le matrici e non ne venivo fuori. Mi ha anche chiesto se preferivo tornare ma ho accettato il voto.Originariamente postato da **brady**
Grazieeee Juneeee....
tu l'hai già dato questo esame?
![]()
![]()
rieccolo! mamma mia ragazzi che tirata che ho fatto oggi...
sono esausto...
tremendo...
bisogna crederci! forza forza forza (aiutooooooooooo!!!!!!!!!!)
;b
si sa gia se l'appello è di mattina o di sera??
non lo so adesso controllo...
no. non c è ancora nulla..
uff...
io ho finito di ripassare... adesso vedo di mettere a fuoco i punti cardini di tutti gli autori e gli orientamenti...
però è pesante quest esame