Panicosa stai tranquilla! Vedrai che andrà benissimo.
L'altra volta, quando ero andata ad assistere alle interrogazioni, aveva chiesto a tutte e tre le persone sedute lo stesso capitolo, sia per psi di comunità (aveva chiesto l'evoluzione del concetto di comunità dal zani-palmonari) sia per giuridica (le intercettazioni telefoniche). Come vedrai c'è tanto da dire per entrambe le domande, quindi credo sia per quello che abbia fatto così.
Questa volta invece ci ha interrotte anche quando c'era molto altro ancora non detto, per cui vai tranquilla!
Per la terza parte del zani-palmonari credo ti convenga fartela, qs volta ha chiesto la presa in carico comunitaria e l'organizzazione dei servizi in Italia, argomenti che sono alla fine del libro. Cmq ti consiglio di usare il riassunto del manuale, quello che trovi qui su ops, perchè è fatto benissimo. Io ho studiato solo da quello e come vedi è andata bene!Per quanto molto...riassunto! non tralascia alcun argomento
![]()
E poi ti consiglio di usare gli appunti di Sissit perchè anche lei è una potenza![]()
Ah ecco, Murrel! Suggerisce diverse soluzioni in caso di incongruità sistemica. In tutto sono 6 ma basta che le dici le principali, come ad esempio la ricollocazione individuale, intervento sull'individuo e int. sulla popolazione, per potenziare le risorse che già si possiedono ma che sono male utilizzate o mal distribuite. Poi c'è anche l'intervento su persone leader, e l'intervento a livello più elevato sull'intera comunità. Ce n'è anche un'altra ma in qs momento non mi ricordo![]()
cmq, ribadisco, è veramente tranquillissima!![]()
Se hai altre domande dimmi pure![]()

Per quanto molto...riassunto! non tralascia alcun argomento