• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 147
    new_little_star
    Ospite non registrato
    Panicosa stai tranquilla! Vedrai che andrà benissimo.

L'altra volta, quando ero andata ad assistere alle interrogazioni, aveva chiesto a tutte e tre le persone sedute lo stesso capitolo, sia per psi di comunità (aveva chiesto l'evoluzione del concetto di comunità dal zani-palmonari) sia per giuridica (le intercettazioni telefoniche). Come vedrai c'è tanto da dire per entrambe le domande, quindi credo sia per quello che abbia fatto così.

Questa volta invece ci ha interrotte anche quando c'era molto altro ancora non detto, per cui vai tranquilla!

Per la terza parte del zani-palmonari credo ti convenga fartela, qs volta ha chiesto la presa in carico comunitaria e l'organizzazione dei servizi in Italia, argomenti che sono alla fine del libro. Cmq ti consiglio di usare il riassunto del manuale, quello che trovi qui su ops, perchè è fatto benissimo. Io ho studiato solo da quello e come vedi è andata bene! Per quanto molto...riassunto! non tralascia alcun argomento

E poi ti consiglio di usare gli appunti di Sissit perchè anche lei è una potenza

Ah ecco, Murrel! Suggerisce diverse soluzioni in caso di incongruità sistemica. In tutto sono 6 ma basta che le dici le principali, come ad esempio la ricollocazione individuale, intervento sull'individuo e int. sulla popolazione, per potenziare le risorse che già si possiedono ma che sono male utilizzate o mal distribuite. Poi c'è anche l'intervento su persone leader, e l'intervento a livello più elevato sull'intera comunità. Ce n'è anche un'altra ma in qs momento non mi ricordo

cmq, ribadisco, è veramente tranquillissima!

Se hai altre domande dimmi pure

new_little_star
    Ospite non registrato
    Ah un'altra cosa! Appena vi sedete vi chiede subito che libro di comunità avete preparato per farvi le domande di conseguenza. Nè qs volta nè l'altra ha fatto domande sul libro "A tutela della minore età" nè tantomeno sul libro a scelta, anzi, non ha nemmeno chiesto quale avevamo scelto! Qs ovviamente non autorizza a non farli del tutto, però ammetto che ho dedicato la maggior parte della mia attenzione a Psi. della prova e al zani-palmonari piuttosto che agli altri due, ma li ho cmq fatti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    grazie dei dettagi. anche io ho usato i riassunti ma il problema è che quei riassunti lasciano fuori gli ultimi 7 capitoli del libro. In pratica arrivano fino al capitolo 9 mentre il libro ha 16 capitoli......
    ma a quanto pare non li chiede mai...dai magari è meno terribile di quanto sembra questo esame!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    una mano x chi ne avesse bisogno
    Ultima modifica di sissitpancy : 07-12-2007 alle ore 17.46.15

1 altra mano ancora x chi ne avesse bisogno..
    Ultima modifica di sissitpancy : 07-12-2007 alle ore 17.46.15

Partecipante Affezionato L'avatar di gimboh
    ottimo! grazie!

perfetto grazie...ma allora del zani palmonari solo i primi 9 capitoli????

no.. nn solo i primi nove... devi farlo tutto. questi capitoli sono quelli che in genere chiede di +... ma devi assolutamente farlo tutto

sob ho capito

ma secondo voi se faccio solo i capitoli del manuale riassunti su ops e psicologia della prova riesco a passarlo o è molto rischioso???Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù
    Ultima modifica di panicosa : 27-05-2007 alle ore 19.20.55

new_little_star
    Ospite non registrato
    Beh rischioso è rischioso...ma puoi tentartela. D'altronde finora ha fatto domande solo su quei capitoli che si trovano sul riassunto di ops...

il bello è che se non passo non mi laureo...ma sarò proprio io la sfigata a cui chiederà gli ultimi capitoli o il libro a scelta???
    Vabbeh che ho sopra la nuvola di fantozzi...la prima volta che mi son laureata avevo il relatore contro, a settembre mi sposo e avanti ieri mi chiama il ristorante per dire che la sala che avevamo scelto e bloccatao due mesi fa non si erano accorti che in realtà era già occupata da un altro matrimonio...minimo la cabras mi fa domande di fisiologia con questa sfiga!!!!

new_little_star
    Ospite non registrato
    Ma daiii no, vedrai che andrà tutto bene

Speriamo.....
    Ultima modifica di panicosa : 29-05-2007 alle ore 15.41.22

son disperata mi manca ancora molto...ho tre giorni ma non ho più voglia di studiareeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di panicosa : 02-06-2007 alle ore 17.02.20

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy