Il minuscolo è dovuto ad una profonda delusione,ovviamente ci metto dentro anche la classe dirigente di sinistra. Agli altri punti non ho risposto perchè perpetuano il dialogo sui soliti punti:ammetto di non essere benevolo con l'opposizione,ma se tu definisci i sinistroidi come tutti brucia-bandiera e inneggianti i morti in Iraq..condivi gli stessi deliri, pseudo-opinioni,dell'ex premier..rifondazione comunista non mi spaventa perchè è stato in primis Marx ad ammettere che è un'ideale utopico...ma dai,non vorrei ripetermi,ma lo spauracchio del comunismo è un altro delirio...ops,scusa,opinione,del cavaliere..come se in Italia il nostro passato fosse di regime rosso...immagino che il discorso cambierebbe se fossimo cubani.
Mi rendo conto che possa sembrare intollerante,ma come tu ti indigni per alcune cose che accadono a sinistra,io mi indigno per ciò che accade a destra.
Tu guardi a rai3 come la rete di regime,io resto in estasi e ascolto in devozioneultima volta in ordine cronologico,la Rossana Rossanda(spero di non aver cannato il nome)a Che tempo che fa.
Magari tui ascolti con altrettanta devozione Fede,mentre io lo guardo come se stessi guardando Zelig..e nonostante sono consapevole del personaggio,ogni tanto riesco anche ad indignarmi

ultima volta in ordine cronologico,la Rossana Rossanda(spero di non aver cannato il nome)a Che tempo che fa.
...) tuttavia per evitare di iniziare con gli insulti da cui le liti, da cui la chiusura dei 3d...espressioni come nano malefico e prodazzo sono state espressamente "vietate" in questi forum, i moderatori sono intervenuti più di una volta....non te lo dimenticare per favore.....sennò avanti con gli insulti...che sono sempre costruttivi e favoriscono il confronto!!!
). Ma siamo sicuri che è solo la sinistra (estremi + moderati) a lavorare? No perchè a me risulta che qui noi ci si fa un culo assurdo mentre voi dissipate fondi con le vostre minchiate sociali (e non parlo delle VERE misure sociali ma parlo delle feste dell'unità e di altre feste ridicole in cui vanno in fumo - letteralmente in striscioni, palloncini, luci, braciole ecc... - le tasse di milioni di italiani... mentre la gente muore di cancro (la ricerca in Italia è alla canna del gas...), gli ospedali mancano di fondi e Prodi vuole continuare ad alzare le tasse. :/ non so più che pagare le tasse a me sembra quasi una rapina a mano armata a queste condizioni.