• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da pollon2
    Anche io ho provato a farmi truccare dal truccatore chanel....divertentissimo

Chiedo un consiglio io adesso.....quale mascara???

Dovrebbe allungare, incurvare, essere ipoallergenico perchè porto le lenti, fare ciglia foltissime.....praticamente così:
    Ciao pollon2!allora..anche io porto le lenti a contatto...per cui uso un mascara testato oftamologicamente,è "mascara puro" della Deborah ed è apposito per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto..io lo uso nero,ma dovrebbe esserci anche d altri colori...ed è davvero delicatissimo!siccome però non è che incurvi le ciglia tantissimo,dopo averlo messo,ci passo lo"sparkling shine" di Helena Rubinstein che un mascara waterproof,trasparente e brillantinato(ha dei brillantini microscopici che sulle ciglia sn bellissimi!)che fissa alla grande il mascara nero e incurva le ciglia!Anche questo è molto delicato non mi ha mai arrossato gli occhi o dato fastidio...inoltre è molto carino anche senza abbinarlo al mascara nero per un look più acqua e sapone!ciau!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    il trucco è questione di stile
    usare i prodotti giusti aiuta molto
    a saperli usare però è il problema
    si vedono dei mascheroni allucinanti in giro
    di solito io se trucco molto gli occhi lascio la bocca solo con un filo di burrocacao leggermente rosato( Labello Rosa)
    e metto un po' di fard.
    non mi piace il fondotinta però a volte sono diciamo "costretta" a fare delle impalcature assurde causa sfoghi di brufoli
    ultimamente,dopo anni di fedeltà al fondotinta di Dior ho provato invincible di Rimmel mi sembra...è una specie di Mousse....un mix tra cipria e crema...non male...
    ora ne sto cercando uno illuminante-iridescente
    per il fard Collistar forever
    ho comprato maxi fard effetto seta n 14 fa le guanciotte rosa come quando prendi il rpimo sole..un effetto molto nature

ho bisogno di un illuminante, ma non di una polvere, oddio non so come spiegarmi, che fa tipo effetto lucido-luccicante... Ahem, se trovo qualche foto la posto va che è meglio
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Originariamente postato da blackstar
    ho bisogno di un illuminante, ma non di una polvere, oddio non so come spiegarmi, che fa tipo effetto lucido-luccicante... Ahem, se trovo qualche foto la posto va che è meglio
    nn sn sicura ma credo si kiami POLVERE DI LUCE.

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Anch'io voglio farmi truccare da un esperto!!!!!!!!!!!!!!
    Ma come faccio a sapere quando c'è???????????

tipete
    Ospite non registrato
    ieri la mia amichetta mi ha regalato un lucidalabbra l'oreal glam shine.....che carino

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da stillmad
    ...dopo anni di fedeltà al fondotinta di Dior
    anche ioooooooooooooooo!
    hai provato questo?

diorskin airflash

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Un all-over è un prodotto illuminante che usi su tutto il viso.....zigomi, occhi.....
    E secondo me è la cosa più carino perchè dà lunimosità senza farsi notare troppo

Pensa... e me ne consiglieresti uno? Vorrei proprio provare!

Io uso sia l'ombretto in crema che è facilissimo da stendere e sfumare, sia quello in polvere, un pò meno facile forse, ma di solito dura di più...

Qualche consiglio per una marca di ombretti in crema?

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Siete troooooooooppo brave a dare consigli!!!!!!!
    .....e così ne approfitto !

Ecco il mio dilemma :

LA MATITA SULLA PALPEBRA SUPERIORE....

-a cosa serve???
    -quale bisogna scegliere???
    -come va messa???

GRAZIEEEEEEEE

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da claudiapitt
    anche ioooooooooooooooo!
    hai provato questo?

diorskin airflash

bellissimo
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Senza matita sulla palpebra superiore non si esce di casa!!!!

Allunga l'occhio.....illumina.....dipende poi dal colore che usi....

Nera la sera per allungare....

Grigio perlato per un effetto più leggero ma olto elegante....

Azzurra con gli occhi verdi e viceversa....

Marrone di giorno....molto discreta ma dà profondità....

Poi c'è chi la mette lungo tutto il contorno....io per allungare l'occhio la metto da metà cica, col tratto che parte sottilissimissimissimo e poi leggermente si allarga (ma mai troppo...non si deve notare troppo) e finisce sfumato verso l'alto appena dopo l'occhio....molto da gatta

PS: grazie mille Stellanera
    Voglio provare subito il mascara coi luccichini....
    Ultima modifica di pollon2 : 17-05-2006 alle ore 19.31.23

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    ...Ma che bella discussione
    ...sono anni che mi trucco ma ancora non riesco a mettermi il rimmel non riesco mai a colorare l'attaccatura delle ciglia, sapete darmi delle dritte è bruttissimo a vedersi.

Ah! vi volevo chiedere ancora una cosa, una mia amica mi ha detto che per fissare il trucco, cioè per riuscire a tenere il trucco senza scoli vari per eventi importanti, basta spruzzarsi un po' di lacca sul viso...cosa ne dite??? A me fa un po' impressione
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ciao

Alla tua prima domanda non so rispondere...ho la fortuna di avere le ciglia nere....

Per la seconda....non so...secondo me se ti spruzzi la lacca poi la pelle appiccica e in più non respira...

So che esistono degli spry fissanti per il trucco....e che alcuni truccatori vaporizzano sul viso un velo di acqua ghiacciata che fissa....però non ho mai provato

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81

Per la seconda....non so...secondo me se ti spruzzi la lacca poi la pelle appiccica e in più non respira...

So che esistono degli spry fissanti per il trucco....e che alcuni truccatori vaporizzano sul viso un velo di acqua ghiacciata che fissa....però non ho mai provato
    Già c'avevo pensato pure io, magari vado a salutare qualcuno e ci rimango appiccicata forse l'uso della lacca è più economico anche se più dannoso...bho quasi quasi ci provo e vi faccio sapere speriamo bene
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

tinuviel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ilaryezm
    Anch'io voglio farmi truccare da un esperto!!!!!!!!!!!!!!
    Ma come faccio a sapere quando c'è???????????
    Ciao ilaryzem: io li ho sempre trovati sfogliando le riviste femminili: ad es. su glamour di aprile o maggio si parlava di una promozione del genere alla Rinascente...

Originariamente postato da Roby81
    Ah! vi volevo chiedere ancora una cosa, una mia amica mi ha detto che per fissare il trucco, cioè per riuscire a tenere il trucco senza scoli vari per eventi importanti, basta spruzzarsi un po' di lacca sul viso...cosa ne dite???
    Nooooooooo! Roby81 fermati, non farlo!

Con la lacca bisognerebbe andarci caute anche sui capelli: é chimica all'inverosimile, chiude i pori, appiccica ma soprattutto è tossica!
    se ti serve ci sono dei prodotti appositi in profumeria, ma per me la soluzione migliore per fissare il trucco è : Acqua Termale Avène tenuta nel frigo e spruzzata (da lontano, se no il make-up si squaglia) a trucco finito.

Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy