Ciao pollon2!allora..anche io porto le lenti a contatto...per cui uso un mascara testato oftamologicamente,è "mascara puro" della Deborah ed è apposito per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto..io lo uso nero,ma dovrebbe esserci anche d altri colori...ed è davvero delicatissimo!siccome però non è che incurvi le ciglia tantissimo,dopo averlo messo,ci passo lo"sparkling shine" di Helena Rubinstein che un mascara waterproof,trasparente e brillantinato(ha dei brillantini microscopici che sulle ciglia sn bellissimi!)che fissa alla grande il mascara nero e incurva le ciglia!Anche questo è molto delicato non mi ha mai arrossato gli occhi o dato fastidio...inoltre è molto carino anche senza abbinarlo al mascara nero per un look più acqua e sapone!ciau!Originariamente postato da pollon2
Anche io ho provato a farmi truccare dal truccatore chanel....divertentissimo
Chiedo un consiglio io adesso.....quale mascara???
Dovrebbe allungare, incurvare, essere ipoallergenico perchè porto le lenti, fare ciglia foltissime.....praticamente così:![]()
![]()
![]()

ho provato invincible di Rimmel mi sembra...è una specie di Mousse....un mix tra cipria e crema...non male...
fa le guanciotte rosa come quando prendi il rpimo sole..un effetto molto nature

anche ioooooooooooooooo! 

è bruttissimo a vedersi.