A me venivano le stesse cifre.....
A me venivano le stesse cifre.....
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Io ho fatto l'autocertificazione on line il 29, l'ho inviata e stampata ma non ho trovato quel "famoso rigo con le operazioni"... Quindi dovrebbe essere tutto ok! O no??![]()
![]()
![]()
Dovrebbe si.......salvo sorpresine a maggio o giugno 2005..........
Sarebbero ad esempio una rata di tasse con cifra che non è quella che dovresti pagare......io (e molti altri) ne so qualcosa...
ciao a tutti, mi sapete dire dove posso scaricare il modulo dell'autocertificazione di quest'anno?, perchè su internet ho trovato solo quello dell'anno scorso!!!
grazie
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ciao! Ben arrivata!
Vai su UNICA - clicca su STUDENTI - clicca su "Modulo di autocertificazione del reddito e istruzioni per la compilazione ".
Il link è questo:
http://csia.unica.it/orientamento/
Una volta in questa pagina, troverai sulla destra + o - al centro della pagina, nella sezione "novità", il punto in cui cliccare per avere il modulo!
Ciao ciao!
Ciao Tiessina e grazie mille per l'informazione!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
E' da 2 giorni che provo ma NON FUNZIONA!
a voi?
ciao a tutti!!una collega mi ha detto che in facoltàhanno detto che non si può fare l'autocertificazione online...è vero??????a me sembra che il sito funzioni normalmente!!!!aiutatemiiii
Io so che si può..se vai sul sito ERSU ti dà le indicazioni..solo che devi possedere il tuo codice pin.Io infatti devo andare direttamente in segreteria perkè non lo possiedo.Però cmq so che si può fare,poi non so..![]()
Mmmm a me non risulta io e tanti altri l'abbiamo fatta online, ma così mi hai meso un pò in allarame. Speriamo di sentire qlkuno che abbia qlke certezza in più!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io quest'anno l'ho fatta on line. lo puoi fare se hai il pin altrimenti no. cmq una volta finita devi stampare il foglio finale dove appare un codice, che, in caso di errori o disguidi o che so io, dimostra che tu l'autocertificazione l'hai fatta.