ciao, io sono di roma e sono laureata in psicologia alla ricerca di lavoro.
sarei interessata alla tua proposta.
ciao, io sono di roma e sono laureata in psicologia alla ricerca di lavoro.
sarei interessata alla tua proposta.
Caio tina quando è l'incontro sono interessata a parteciparvi se mi fate sapere
qualcosa la mia e-mail è [email protected] grazie
Ciao Tina io sarei interessata a saperne di più...sono già iscritta all'albo dal mese di marzo e ho appena preso il diploma in sessuologia. La mia mail è [email protected]
ciao e a presto
Ciao a tutti,
vedo che questo thread è davvero molto popolato.
Io sono di Avezzano, prov. di AQ, e mi piacerebbe partecipare.
I tuoi interessi Tinaefelix, sono esattamente quelli verso cui miro anch'io. :-)
Sono laureata da un paio di anni in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, ho fatto un master in psicologia scolastica e uno in gestione, sviluppo e organizzazione delle risorse umane.
Ho fatto uno stage in Adecco (selezione e formazione) e lo scorso anno ho collaborato con una cooperativa sociale socio-educativa come psicologa scolastica.
Mi piacerebbe poter collaborare...aspetto notizie...la mia e-mail è [email protected]
Ciao Tina sono Enrica, mi piacerebbe trovare nuovi colleghi con i quali intraprendere nuove strade e soluzioni nel sociale e con il sociale. sono anni che lavoro nel campo e dopo aver visto tante "brutture" mi piacerebbe fare qualcosa di mio!.... di Nostro se riuscuiremo a collaborare. in realtà sono optata maggiormente per centrio ricreativi, di ascolto o consulenza usufruibili da tutti, anche da chi non può permettersi aiuti privati. per l'asilo non ho esperienza ma si può sempre imparare. ti lascio mia email e aspetto risposta grazie buon lavoro
[email protected]
sarebbe un bene scambiarsi idee e confrontarsi: [email protected]
gina credo che parlassero di psicologi però!
ci siete????? io sono qui che aspetto concretezza.
ciao.
tina
ciao io sono di caserta, sarei interessata a concretizzare qualcosa con colleghe che trovo fortemente motivate.
attualmente lavoro come psicologa in una scuola, ho esperienza in ambito giuridico(adozioni, affido, abuso, maltrattamento, mediazione familiare).
da un pò maturo l'idea di mettermi in proprio o creare uno studio associato.
roma è ok per me, vi va bene VENERDI' 3 NOVEMBRE ORE 17 (CIRCA) ALLA STAZIONE TERMINI? Sull'orario possiamo venirci incontro, sulla data...è che vengo a roma per un seminario della mia scuola (sto specializzandomi per diventare terapeuta familiare)
Aspetto adesioni.
ciao Tina,sono molto interessata ai tuoi progetti. Ti lascio la mia e-mail fammi sapere. [email protected]![]()
ma non c'è più nessuno interessato?
Originariamente postato da tinaefelix
ci siete????? io sono qui che aspetto concretezza.
ciao.
Ciao tina...io sarei interessata ad una collaborazione per presentare progetti nella scuole. sono do Roma. che ne dici? possiamo metterci in contatto...magari mandami un messaggio privato...
ON
Ciao a tutte, sono Elena anche io abito a Roma e sono interessatissima al progetto proposto.....la mia mail è [email protected]
![]()
Ma che è successo?! Dove è andata a finire la tanta voglia di realizzare? Io mi ripropongo perchè mi sembra un ottima idea da non farci scappare.....Ho alcune idee su progetti da presentare alle scuole ed inoltre collaboro con un'associazione che magari potrebbe aiutarci se solo ci mettessimo d'accordo!!!
Vi aspetto.....![]()