Si, le ha prese giusto oggi. Ma le firme valgono ESCLUSIVAMENTE per prenotazione all'esonero.. Insomma, nn è che prende le firme tutti i giorni e poi segna le presenze.. Nn so se mi sn spiegata. Metti 1a firma se vuoi fare l'esonero, stop
Si, le ha prese giusto oggi. Ma le firme valgono ESCLUSIVAMENTE per prenotazione all'esonero.. Insomma, nn è che prende le firme tutti i giorni e poi segna le presenze.. Nn so se mi sn spiegata. Metti 1a firma se vuoi fare l'esonero, stop
Ragazzi sapete se c'è la possibilità di firmare anche mercoledì o giovedì??
si si, c'è la possibilità. Vedrai un foglio che gira. Almeno così è stato oggi... se no chiedi alla prof e non dovrebbe fare storie!![]()
sera...scuste ma per la preparazione dell'esonero sto studiando il libro che ha messo sul sito ma non so se ci sono articoli o slide da andare magari a prendere in qualche copisteria...
sul sito non ha nulla....non vorrei ritrovarmi con qualche sorprea all'esonero![]()
Nono.. Da qnt so-e sn abbastanza certa- devi fare SOLO il libro! Anche perchè lei a lezione usa delle slides che nn ha preparato lei, ma sono slides DEL MULINO! Proprio del libro che usiamo! quindi sicuramente nn diranno niente d più..
Ragazze, il 26 ci sarà il nostro esonero, ma il 25 ci sarà quello del primo anno. Non è che qualche gentilissima ragazza del primo anno, il 25, potrebbe postarci le domande che si ricorda? Ci sarebbe molto d aiuto perche secondo me, la prof non farà due compiti COMPLETAMENTE diversi.
Si non preoccuparti aly.....cerco di postarle..sempre se le ricordo...!!!
Queste sì che sono persone gentili! grazie!
Ma ho saputo ke l'esonero sarà abbastanza difficile xkè lei mette tutte le minime cose...e anke alcune cose del primo...è vero o sono solo voci????
Lei aveva detto che lo faceva difficile, poi bho...
a me sembra già abbastanza difficile il libro (noioso più che altro) e con un minuto a domanda, mi metto le mani fra i capelli, nn riuscirò nemmeno a leggerle un'altro pò T________T
mancano pochi giorni e ancora sono al cap.3, calcolando che fino a pochi giorni fa stavo studiando il libro sbagliato XD
io l'ho finito di leggere...ora mi sto preparando sull'esonero della tafà....e poi dato quello mi concentro un giorno pieno di nuov su bellagamba...Penso ke mi servirebbero giornate da 72 ore!!!
Grazie sei veramente gentile!
rega domani esame che dio ce la mandi buona
ste domande sono infamissime