FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si fa a non tifare Italia dai!!!!
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si fa a non tifare Italia dai!!!!
Tanto comunque non mi lascerà nullaOriginariamente postato da Duccio
No!!! Via... su ...tifare per la squadra di bush no dai...poi contro l'Italia..... nun se po'.... io fossi in te mi farei diseredare....![]()
no, lui non tifa per la squadra di Bush... semplicemente non tifa e manda colpi a destra e a manca
![]()
Va beh ember...allora diseredalo tu....![]()
Un saluto anche al tu babbo....![]()
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
.....partita assurda.....
![]()
![]()
partita bruttinagrande errore di zaccardo, superiorità numerica
ma la palla non la volevano mettere proprio dentro i nostri eh...cmq io avrei messo in campo inzaghi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Che rabbia...ero al Piazzale Michelangelo.... a vederla con gli amici al mazischermo...fra l'altro era pieno di americani rumorosi, ubriachi e molesti... Partita del cazzo... Totti si e' visto poco ma ha anche giocato poco... Soprattutto Toni...cavolo ha fatto trecento gol in campionato...lasciatene un paio anche per il mondiale.... Che si diano una svegliata perche' cosi' vanno poco avanti....Bravo Pirlo...Se ero rimasto favorevolmente colpito contro il ghana...niente di eccezionale ma almeno una parvenza di squadra ed un gioco.... oggi e' stato un regresso... Il ghana ha vinto... e visto stasera era meglio se pareggiava.... Insomma staremo a vedere.... passare si passa anche con un pareggio...ma bisognerebbe cercare di arrivare primi... vedremo un po' che succedera'....
La cosa piùbrutta di tutta la partita è stato l'assurdo fallo di quel pazzo di De Rossi. Ma dico io, stai giocando un mondiale sei sotto gli occhi del mondo, l'arbitro ti fischia il minimo intervento e tu che fai? Prendi a gomitate gli avversari! Ma si può?
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
mio commento su Italia USA
Totti....dopo l'ammonizione era più triste di cenerentola a mezzanotte meno cinque.....
Zaccardo..dobbiamo aiutarlo..è nostro dovere di pisicologi,beve,è evidente,segnaliamogli la possibilità degli alcolisti anonimi come utile alternativa agli autogoal
Pirlo è l'uomo mondiale..fa tutto lui...c'è sempre si sente e si vede... eio avrei anche pensieri peccaminosi su di lui...grande Pirlone mio!!!go on
De Rossi......già che c'era doveva eliminarlo del tutto almeno ci guadagnavamo...la prossima volta comprimigli la giugulare Daniele..non si lasciano le cose a metà(questo il mio maestro di Kick-gran pezzo di figo Dio l'aiuti-ce lo ripeteva di contiuno)
Zambrotta...ma è dell'Italia o della Somalia?!povera creatura è pelle e ossa....FEeD ZAMBROTTA!!!!
Del Piero...come san franceso...etereo e evanescente..parla con gli uccelli...praticamente il contrario di Pirlo...anzi...direi un mix tra il già citato san Francesco e il tampax:non si vede non si sente non c'è.....la Chiabotto gli ha rubato l'ultimo neurone...
Lippi...novanta minuti di indecisione tra il pianto e la bestemmia....
vorrei portare alla vostra attenzione i nomi improbabili di taluni statunitensi...
tipo POPPE CERUME BOCCANEGRA
scritti come li ho sentiti ..............
avete qualcosa da aggiungere????????????
Prima di tutto che tatticamente Lippi,ha sbagliato qualcosa.
secondo me doveva nettere Oddo ap posto di Zaccardo e poi Del Piero al posto di Totti perchè non è al top della forma,dopo l'infortunio che ha subito.
Che la nostra nazionale gioca sempre in attacco lo si sà,
anche perchè abbiamo anche dei difensori tipo Cannavaro che
quando noi battiamo i calci d'angolo è sempre nell'aria di rigore avversaria perchè nessuno mai si aspetta che lui arriva da sietro e segna.
Grande Pirlo come sempre,è una garanzia per il nostro centrocampo e poi è stato bravissimo Gila a sfruttare l'occasione del gol,poi per quanto riguarda Zambrotta secondo me era meglio che lo faceva riposare per un'altro turno a causa del risentimento muscolare che ha avuto in questi giorni.
Mi auguro che De Rossi non abbia 2 giornate di squalifica perchè già era ammonito ed ieri ha avuto direttamente il cartellino rosso.
Questa è l'analisi tecnica della partita per quanto riguarda l'analisi mentale,i nostri giocatori sono scesi in campo con la convinzione di battere gli Usa facilmente,dato che obiettivamente sono piu scarsi di noi,e hanno facilitato il gioco agli avversari perchè per il primo tempo hanno tenuto il pallino del gioco in mano,poi dopo non si è capito più niente perchè ci sono state tre espulsioni e quindi sono slatati tutti gli equilibri della partita,anche se poi nel secondo tempo potevamo far nostra la partita.
Rossi non lo farei giocare più, non sei all'asilo, sei un professionista, fai le cagate e ti meriti punizioni esemplari
Totti andava tolto, ho capito, è un grande giocatore che deve ritornare in palla, ma se dopo mezz'ora fai schifo e ti becchi un giallo, tanto vale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
De Rossi ha sbagliato,si è comportato come un bambino,
sù questo non c'è dubbio.
Invece Totti non doveva proprio giocare,perchè prima evitava il cartellino giallo e poi si faceva giocare Del Piero al suo posto pechè ha una forlma fisica migliore![]()
E anche Inzaghi (nonostante io lo odi con tutto me stesso) l'avrei visto bene al posto di Iaquinta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tralascio i commenti sul comportamento di De Rossi....
Avrei inserito anch'io Inzaghi, secondo me ci stava bene in una situazione critica come quella di ieri!!
Sono entrati in campo con la convinzione di essere più forti, di avere già in tasca i tre punti ed ottenere il primato nel girone, di avere a che fare con una squadretta......e questi sono stati i risultati!!
Io invece spero che ne abbia minimo 2! Certi comportamenti me li aspetterei in C2 o fra i dilettanti, di sicuro non alla seconda pertita di un mondiale.Originariamente postato da azzurras65
Mi auguro che De Rossi non abbia 2 giornate di squalifica perchè già era ammonito ed ieri ha avuto direttamente il cartellino rosso.
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!