è circa un mese che nn lo danno piu'prima davano anche un film che piaceva tanto a me"degrassi junior high" seguito da "beverly hills"e da"baywatch" poi hanno tolto degrassi e beverly lasciando baywatch x 2 ore
e ora hanno tolto tutto
è circa un mese che nn lo danno piu'prima davano anche un film che piaceva tanto a me"degrassi junior high" seguito da "beverly hills"e da"baywatch" poi hanno tolto degrassi e beverly lasciando baywatch x 2 ore
e ora hanno tolto tutto
azz..è già un mese
uffa..ma perché le iniziano e poi le lasciano sospese?!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ci sono rimasta troppo male quando l'hanno sospeso così....brutalmente!!!!!
anto
Lunedì alle 15:00 su italia uno ci saranno per l'ennesima voltale repliche di Beverly Hills .....
orma i conosco a memoria ogni puntata ... ma lo guarderò lo stesso![]()
di nuovo? spero lo diano tutto io lo smisi di vedere (ogni volta!) quando compare la sorella di dylan!
me lo rivedrò anch'io
ad agosto mi pare che si siano fermati alla terza stagione ...
speriamo che riprendano da dove avevano interrotto
la cricca adolescente non la sopporto tanto![]()
![]()
molto meglio quando crescono
ehm.. ho appena scoperto che Melrose Place è uno spin-off di Beverly Hillse quindi nei primi episodi compaiono molti di loro per introdurre il nuovo telefilm
da Wikipedia
Melrose Place è un telefilm ideato e creato da Darren Star assieme ad Aaron Spelling. Melrose Place è uno spin-off di Beverly Hills 90210, il collegamento tra i due telefilm fu il racconto della storia d’amore tra Kelly (Jennie Garth) e Jake (Grant Show), un affascinante operaio che lei ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori. La storia tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi episodi di Melrose Place, ed aveva lo scopo di far conoscere gli altri personaggi del serial.
ditemi che non ero l'unica ad ignorarlo
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 26-05-2007 alle ore 14.16.02
ah sì?! non lo sapevo! spiega meglio,io merloce non lo vedevo!
Non so manco che è lo spin offma so che un po'di beverly erano infilati di la
![]()
a me quelli di Melrose Place stavano antipatici![]()
Me li ricooordoio li vedevo entrambi e ricordavo fossero collegati
Strano peròio ricordavo che Billy fosse sposato con una certa Alison (quella che in Ally McBeal fa la parte di Georgia)...mentre in questa foto non appare proprio
![]()
sì infatti non compare in tutte le foto di gruppo...
forse non c'era nelle ultime stagioni
cmq eccola Alison *click*
evviva, torna Beverly Hills!!!ma spero anch'io che riprendano da dove avevano interrotto, gli episodi più carini sono quelli in cui i ragazzi hanno finito di studiare
Melrose Place avevo iniziato a guardarlo quando uscì anni fa, ma non mi è mai piaciuto granchèma non sapevo fosse uno spin-off di B.H.
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ah ecco questo è lo staff che ricordoOriginariamente postato da Syrinx
sì infatti non compare in tutte le foto di gruppo...
forse non c'era nelle ultime stagioni
cmq eccola Alison *click*
Alissa milano quando è arrivata a Melrose place?????
Mannaggia, pure io mi riguarderò beverly hills![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
..ah nemmeno io la ricordodeve essere arrivata nelle ultime stagioni...
cmq,mi rincuora un pò il fatto di non essere l'unica che non sapeva del collegamento tra le due serie![]()