quello della teoria dell'etichettamento..
quello della teoria dell'etichettamento..
ciao, si l'ho dato ma non sapevo rispondere alla domanda aperta e me ne sono andata...
tu?
si, ma non ho superaro nemmeno la prima parte!!
il mio problema è che dopo lo sciopero ho saputo dell'esame solo la sera prima da te! Figurati, speriamo bene alla prossima...pensare che mi son fatta riassunti su riassunti di tutto tranne quel maledetto libro che mi ha chiesto nella domanda aperta! Uff
P.S. per gennaio o febbraio sentiamoci per tempo!![]()
cosa ti ha chiesto? ma le domande aperte erano diverse x tutti?
io facevo il compito di psicologia del lavoro, ero l'unica quindi mi hai visto sicuramente. Per voi la domanda aperta era uguale per tutti, era sul titolo di studio visto come credenziale e cooling out. Io invece avevo da riassumergli in poche parole,
, il libro sull'amministrazione universitaria che voi non avete. E siccome mi sembrava una cavolata, come importanza, l'ho mollato!
![]()
![]()
probabile, ma ora non m ricordo bene la faccia!! eri l'ultima a cui doveva dire le risposte esatte?
ciao ragazze.....
anche io sarò delle vostre.....
reverendo io ho capito chi sei!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
esatto er l'ultima a cui doveva dire le risposte. Il nick è del mio fidanzato io non l'avrei mai usato...
ero
pensavo...non potremmo ripassare per la prossima volta assieme, io in realtà sono di lingue e non conosco nessuno di psicologia...
Fatemi sapere
x me nn c sn problemi, ma chissà quando sarà il prox appello!
bè a gennaio o febbraio...ti ricordi cosa hai sbagliato?
P.s. però io non so chi eravate...non vipotete identificare? dove eravate sedute nell'aula?