scaldale col phon prima di metterle,sformale e mano e metti sempre il borotaloc su tutto il piede e sulla scarpa prima di indossarleOriginariamente postato da Penelope*
Ma voglio mettermeleLe sformerò
![]()
![]()
scaldale col phon prima di metterle,sformale e mano e metti sempre il borotaloc su tutto il piede e sulla scarpa prima di indossarleOriginariamente postato da Penelope*
Ma voglio mettermeleLe sformerò
![]()
![]()
Grazie dei consigli Ele![]()
eccomi qui...come promesso invierò un po' delle mie scarpe!![]()
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 26-08-2008 alle ore 18.00.12
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
eccone un altro paio!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
e per oggi..l'ultimo!![]()
ps. Ele* anche io usufruirò dei tuoi consigli...non sapevo come fare per una scarpa che proprio non riesco ad indossare....![]()
![]()
![]()
.................
---------------------
ma come fate a camminare con quei tacchi vertiginosi??
![]()
baciuz'
mi intrippano tanto le scarpe coi tacchi ma per me sono impossibili da portare,ammiro tanto chi riesce a portarli![]()
Originariamente postato da Ele*
mi intrippano tanto le scarpe coi tacchi ma per me sono impossibili da portare,ammiro tanto chi riesce a portarli![]()
![]()
Originariamente postato da Anandamyde
ma come fate a camminare con quei tacchi vertiginosi??
![]()
forse è l'abitudine... e comunque li porto poco da quando mi sono ritrovata con il sedere a terra e tutti i ragazzetti
di 18 anni che mi chiedevano "ti sei fatta male"?
![]()
![]()
![]()
![]()
.................
---------------------
Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
forse è l'abitudine... e comunque li porto poco da quando mi sono ritrovata con il sedere a terra e tutti i ragazzetti
di 18 anni che mi chiedevano "ti sei fatta male"?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me riesce camminarci solo se sono su un pavimento ma sull'asfalto irregolare dei marciapiedi rischio la frattura![]()
io cado pure con le infradito rasoterra
una volta incalabria coni miei ho fatto letteralmente un "salto carpiato"...non so nemmeno io come...ma c'era un sassolino sull'asfalto e le mie infradito si sono impuntate...io mi sono sentita sollevare da terra...girata in aria e sono finita conla schiena sull'asfalto...meno male avevo lo zaino...ma che figura!![]()
baciuz'
A me i tacchi farebbero anche comodo perchè sono bassa![]()
x caso conoscete Bianca Buccheri...come marca di scarpe e penso altri accessori..ma a me interessano le scarpe...spero che qualcuno le conosca....dovrei vedere i prezzi per la mia cugina australiana che mi ha chiesto di vedere quanto costano qua....ma io non l ho nemmeno mai sentita![]()
Originariamente postato da Penelope*
A me i tacchi farebbero anche comodo perchè sono bassa![]()
![]()
io li porto..ma..sono alta...è che mi piacciono troppo...fanno così sexi!!!![]()
ovviamente quando non rischi la caduta!
![]()
.................
---------------------