*prendere il treno alle 15....a quell'ora non viaggia nessuno..., andare a verbalizzare il laboratorio vicino all'obitorio..
![]()
![]()
*prendere il treno alle 15....a quell'ora non viaggia nessuno..., andare a verbalizzare il laboratorio vicino all'obitorio..
![]()
![]()
* fare una corsa immane, sul filo del minuto per scoprire che il treno che devi prendere è in ritardo di 15 minuti (causa "guasto ai materiali")
* beccarsi un bell'acquazzone in testa avendo solo 1 ombrello praticamente di cartapesta che fa finta di ripararti![]()
* dover stare in ufficio con i piedi bagnati e i pesci nelle scarpe![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ieri la stampante a colori funzionava e io ho stampato in bianco e nero![]()
oggi che voglio stampare a colori la stampante a colori e morta
![]()
vestirsi bene. curare ogni dettaglio e il mio ragazzo che non se ne accorge neanche (ierisera)...potevo starmene in pigiama!!!!!!!!!!!!
Aspettare in piedi la tua prof per un'ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dover andare di fretta in un posto e accorgersi che la macchina ha la ruota bucata...
Buona vita a tutti!
essere costretti ad assistere ad un corso noiosissimo e inutile in una stanza senza finestre e aria condizionata![]()
![]()
![]()
un mal di denti colossale che non passa![]()
l'orecchio sinistro completamente tappato da più di 24 ore
dover andare al pronto soccorso e passare un bellissimo pomeriggio li![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Il mal di testa pomeridiano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
prendere uno spigolo su una gamba![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* un viaggio in treno alle 140 con l'aria condizionata che non va e i finestrini sigillati senza possibilità di aprirli
* la tendinite che mi fa malissimo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*la cacca di piccione dritta su di me![]()
spero ti passi presto, darcyOriginariamente postato da darcylia
* un viaggio in treno alle 140 con l'aria condizionata che non va e i finestrini sigillati senza possibilità di aprirli
* la tendinite che mi fa malissimo![]()
![]()
* svegliarsi dopo 8 ore di sonno con le occhiaie e gli occhi gonfiche spettacolo di donna
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
trovare al balcone l'asta della bandiera... senza bandiera
è volatanei giorni scorsi c'è stato il vento e niente era lì , resisteva, oggi non si muove na foglia e non c'è più
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”