Originariamente postato da orange78
un abbraccio a tutti quelli che sono su ops e sopratutto a Penelope e alla francy,morgana ,claudina.
un enorme abbraccio alla Megghi che si è laureata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da orange78
un abbraccio a tutti quelli che sono su ops e sopratutto a Penelope e alla francy,morgana ,claudina.
un enorme abbraccio alla Megghi che si è laureata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al mio amore che sta passando le sue vacanze al mare e non si degna di mandarmi nemmeno un sms
Originariamente postato da vittoria77
al mio amore che sta passando le sue vacanze al mare e non si degna di mandarmi nemmeno un sms
![]()
Buona vita a tutti!
a tutti quelli che sono stanchi per il lavoro,lo studio etc... mando u ngrosso bacione
![]()
![]()
inoltre vorrei dare un enorme kiss ala mio amore che vedrò alle 20..stasera straordinari a lavoro![]()
![]()
Un enorme abbraccio a tutti coloro che cm me si sono confidati con una grande amica e hanno scoperto di avere molte più cose in comune di quante ne pensassero....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
1abbraccio a chi pensa di non farcela.... a chi si rende conto che la vita è dura...
che la NOSTRA vita è monotona.....
un abbraccio a chi pensa che il dolore possa cancellare i bei ricordi della nostraVITA
un abbraccio a chi pensa che la morte possa far finire la vita di una persona
un abbraccio a chi pensa che la morte sia la fine della tristezza
un abbraccio a chi crede che la felicità duri pochi attimi...mentre la tristezza sia duratura
un abbraccio a chi sceglie un finto amore invece di una profonda amicizia
un abbraccio a coloro che hanno paura del domani......
un abbraccio a tutti coloro che si fanno troppe paranoie
un abbraccio a coloro che la notte non dormono....e che si mettono a pensare...rischiando di non dormire proprio...
un abbraccio a tutti quelli che si complicano la vita
un abbraccio a tutti quelli che si svegliano a60anni convinti di non aver vissuto affatto
un abbrraccio a tutti coloro che diventano grandi e smettono di sognare....
un abbraccio a tutti quelli che si prendono troppo sul serio
un abbraccio a quelli che non CREDONO più nell'amore(anche se hanno avuto grandi delusioni)
un abbraccio a coloro che non si emozionano davanti a nulla
un abbraccio a tutti quelli che smettono di vivere perchè la VITA è sofferenza
UN ABBRACCIO FORTE a tutte queste persone........
perchè............................................ .........HANNO ANCORA MOLTO DA IMPARARE DALLA VITA
* a Morgana, che nonostante io la sfuggaè sempre pronta ad aiutarmi ed avere una parola dolce
![]()
presenteOriginariamente postato da orange78
a tutti quelli che sono stanchi per il lavoro,lo studio etc... mando u ngrosso bacione
![]()
![]()
![]()
e ricambio
facciamo forza a vicenda
![]()
una Orange, Alessia Va, Penelope, Francy (che è un po che non si vede su ops) e Simoncino
![]()
anche io mando unalla morgana,alla francy ..che è sparita
e poi a penelope e a tt quelli che lavorano come me fino alle 19.30
![]()
ed un kiss alla alessia va ....dobbiamo fare quel tour a Orsigna!!![]()
Un abbraccio a tutti coloro che come me hanno sempre sonno....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
grazieOriginariamente postato da magictoldo
Un abbraccio a tutti coloro che come me hanno sempre sonno....sono patologica pure io
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* A voi di Sanpa![]()
un'esperieza spendida
io ho sonno solo il mattinoOriginariamente postato da magictoldo
Un abbraccio a tutti coloro che come me hanno sempre sonno........posso usufruire lo stesso dell'abbraccio?
![]()
un abbraccio a tutti voi, sono contenta di essere tornata (almeno fino a quando il mio capo non mi scoprirà a postare su ops), mi siete mancati tanto!!!!