La domanda riguarda più o meno il capitolo 7,è l'unico in cui ci sono scritte più cose diverse dal libro che portano anke i frequentanti.Per quanto riguarda i punti,non ti so rispondere.
La domanda riguarda più o meno il capitolo 7,è l'unico in cui ci sono scritte più cose diverse dal libro che portano anke i frequentanti.Per quanto riguarda i punti,non ti so rispondere.
io credo che la domande aperta per i non frequentanti valga DUE PUNTI.. xke l'epg dei frequentanti vale anche quello DUE PUNTI.. quindi...
cmq... DOMANDAA...
mica qualcuno è passato all'uni??? non è che la prof ha ftato uscire i risultati li alle aule e su internet temporeggiano??? ufffff![]()
Na ragazzi,fino a sabato non c'era nulla.cmq sec me è normale questo ritardo,ne eravamo in tanti.
grazie ragà...mah..speriamo bene anche se non sono molto fiduciosa!!!cmq, vi farò sapere, c'è ancora sviluppo da fare il 3 e il problema non è farlo, quanto PASSARLO!!cmq stamattina sono stata alle aule ma non c'era niente della bascelli in bacheca, quindi tranquille..![]()
Escono domani..ho incontrato oggi la prof. in uni..![]()
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
domani x forza devono uscire anche xke x chi lo volesse o dovesse rifare domani scadono il giorno x la prenotazione...
incrociamo le dita![]()
Quante informazioni! Grazie davvero a tutti
Però, ora mi chiedo dell'esercizio da svolgere, anche questo vale due punti?
e se scrivo solo le formule, vale a metà?
A me in pratica mi è rimasto da studiare solo quello, poichè con i numeri non sono mai andato d'accordo... e devo soffermarmi sul libro per i non frequentanti.
Spero che ciascuno di voi l'abbia superato![]()
se nn ricordo male qlcn aveva scritto che la prof conta il procedimento nn i calcoli...vero?
La prof è proprio strana!!!!!Ieri ha detto che sarebbero usciti oggi!!!!!Ma dove sonooooo????????
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
che ANSIA che mi sta venendo..
uffff... dove sono qst dannati risultati???????![]()
uff. sono le 18 ormai... nemmeno oggi usciranno i risultati. ma tu guarda un pò .... ansia ansia ansia... a sto punto dobbiamo metterci lo stesso a ristudiare per il 7. abbiamo una settimana soltanto....uffffffff
ah dimenticavo... per margherito: per l'esercizio basta che fai bene tutti i passaggi... il risultato non le interessa. in bocca al lupo
Che cosa impossibile.. doveva pensare però alle persone che nel caso lo volessero rifare...
io mi sn gia iscritta all'appello del 7... uffffffffffffffffffff
domani il verdetto.. per forza.. in bocca al lupo a tutte!!