chi ha visto caos calmo?
chi ha visto caos calmo?
No, non l'ho visto.
(dato che pure il libro mi ha deluso...)
Vado un po'mi perdonate?
Ma il caso di questo film e' l'ennesima ripetizione di un modo di fare che non mi piace.
Ovvero:
ogni volta che da un libro qualcuno ne trae un film, e quando il film esce, automaticamente e' come se il processo si invertisse, ovvero tutti parlano del film come dell'opera prima, senza piu' far riferimento al fatto che prima della pellicola c'e' del materiale scritto e pubblicato e che quella e' la storia originaria...o peggio ancora facendo quasi passare il messaggio che il libro ne e' una conseguenza...
Ci avete fatto caso?
A me sta cosa mi fa
...chiudo il piccoloe me ne vo'
![]()
si hai ragione alessia va...ma io credo che in mezzo ci sia della pubblicita che per i libri non sia fa quanto per i film..io non ho letto il libro..me l'hanno regalato e lo iniziero a breve..infatti volevo prima leggere il libro e poi vedere il fil a limite![]()
è vero, anche a me questa cosa da fastidio... succede sempre, ogni volta che un fim viene tratto da un libro... sarà perchè non ci sono così tante persone che leggono libri, mentre le persone che vanno al cinema sono molte di più? dovrebbero fare più pubblicità ai libri
ciao!