• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 95

Discussione: tradimenti e similari

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ma scusate, qualcuno ha richiesto una spiegazione "manualistica" del comportamento della specie umana??
    Se è cosi'ok, mi adeguo...so far anch'io discorsi del genere...
    Su ragazzi, rilassiamoci un po'....non interpretiamo qualsiasi thread in termini "psicologi-biologici"....
    Cosi' facendo diventera' un forum noioso stile "professionisti vecchietti scrupolosissimi"...

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da psicologiaela
    Beh spiegamelo tu, dato che a quanto sembra non sono l'unica a non "capire" bene....!

mi sembra sia molto chiaro ciò che ha detto piume...
    ha dato una spiegazione scientifica al problema, cosa inerente a questo 3d... è ovvio che nell'esperienza personalle una persona si sentirebbe profondamente ferita qualora venisse tradita, è normale cavolo... difatti non ha toccato il discorso sul lato personale...

è talmente chiaro il suo discorso che mi sorprendono i tuoi dubbi...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura1987

mi sembra sia molto chiaro ciò che ha detto piume...
    ha dato una spiegazione scientifica al problema, cosa inerente a questo 3d... è ovvio che nell'esperienza personalle una persona si sentirebbe profondamente ferita qualora venisse tradita, è normale cavolo... difatti non ha toccato il discorso sul lato personale...

è talmente chiaro il suo discorso che mi sorprendono i tuoi dubbi...
    Ti ha assunto come avvocato difensore???
    Ripeto:siamo persone prima che psicologi....non dimentichiamolo e quindi parliamo anche un po' come tali...!

Super Postatore Spaziale
    Su ragazzi, rilassiamoci un po'....non interpretiamo qualsiasi thread in termini "psicologi-biologici"....
    Cosi' facendo diventera' un forum noioso stile "professionisti vecchietti scrupolosissimi"...
    oppure più interessante...

scusa se si affronta l'argomento sul lato personale sarebbe troppo banale... tutti direbbero che sono feriti, frustrati e depressi quando vengono traditi... che altro vuoi dire?

uno a dire ciò e altre venti persone a quotarlo... POCO INTERESSANTE...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    oppure più interessante...

scusa se si affronta l'argomento sul lato personale sarebbe troppo banale... tutti direbbero che sono feriti, frustrati e depressi quando vengono traditi... che altro vuoi dire?

uno a dire ciò e altre venti persone a quotarlo... POCO INTERESSANTE...
    Tutto è relativo!(come disse un "tizio" di nostra conoscenza...)....

Super Postatore Spaziale
    se c'è una cosa di cui sono certa è che piume non ha assolutamente bisogno di un avvocato difensore... però mi è venuto spontaneo risponderti

_Ego1986_
    Ospite non registrato
    Ripeto:siamo persone prima che psicologi....non dimentichiamolo e quindi parliamo anche un po' come tali...!
    stai dicendo che le persone sono più "stupide" degli psicologi?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    se c'è una cosa di cui sono certa è che piume non ha assolutamente bisogno di un avvocato difensore... però mi è venuto spontaneo risponderti

Sul fatto che non abbia bisogno di un avvocato difensore concordo con te.
    Quindi....aspettiamo il TUO pensiero...
    anche se credo averlo capito...

piumealvento
    Ospite non registrato
    be basta dirlo guarda che io a fare il caxxone sono capace e mi riesce anche bene.....la la prox volta cercherò di fornire una versione del problema meno scientifica e piu banale o forse personale se non addirittura folkloristica e aneddotica.....cosicchè come dici tu.....
    "non interpretiamo qualsiasi thread in termini "psicologi-biologici"....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da _Ego1986_
    stai dicendo che le persone sono più "stupide" degli psicologi?

Mi riporti quando l'avrei detto????
    Io volevo dire che , prima di parlare come psicologi, parliamo come persone, cioè in modo piu' genuino e meno schematico.....!
    Chiaro adesso??

piumealvento
    Ospite non registrato
    cmq per la cronaca state andando leggermente in OT per quello ci sono i pm....
    che qui sta venendo fuori una rissa!!!oddio non che la cosa non mi diverta ma non è il caso...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piumealvento
    be basta dirlo guarda che io a fare il caxxone sono capace e mi riesce anche bene.....la la prox volta cercherò di fornire una versione del problema meno scientifica e piu banale o forse personale se non addirittura folkloristica e aneddotica.....cosicchè come dici tu.....
    "non interpretiamo qualsiasi thread in termini "psicologi-biologici"....
    Figurati..ognuno è libero di dare l'interpretazione che preferisce!
    Non per questo, pero', si deve considerare " banale o stupida" l'interpretazione differente dalla propria...
    I nostri studi ci insegnano innanzitutto la plasticita' mentale...!

piumealvento
    Ospite non registrato
    infatti non ho mai considerato banali o stupide altre interpretazioni, soprattutto la tua, dal momento che non hai portato nessuna interpretazione.
    Vai a vedere nel forum qui in sessuologia di yezidism come ho ribattutto alla sua interpretazione: con la mia, e il tutto finisce li.
    Qui invece tu non hai proposto nulla se non portare la questione su un piano personale " ma come reagiresti tu se..." e cose varie, il che se non si chiama "risposta banale" molt ci si avvicina.
    Cmq constato la cosa e mi fermo qui , amici come prima....ci mancherebbe!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piumealvento
    infatti non ho mai considerato banali o stupide altre interpretazioni, soprattutto la tua, dal momento che non hai portato nessuna interpretazione.
    Vai a vedere nel forum qui in sessuologia di yezidism come ho ribattutto alla sua interpretazione: con la mia, e il tutto finisce li.
    Qui invece tu non hai proposto nulla se non portare la questione su un piano personale " ma come reagiresti tu se..." e cose varie, il che se non si chiama "risposta banale" molt ci si avvicina.
    Cmq constato la cosa e mi fermo qui , amici come prima....ci mancherebbe!!

A me non sembra proprio di aver risposto banalmente e di non aver detto come la penso..
    Sinceramente neanche a me piace ripetermi, il problema è che a tutti i costi vuoi fare il professorino e quindi avere l'ultima parola... ma figurati, non ho neanche io alcun problema...è tutto abbastanza chiaro, sia il tuo pensiero che il mio!
    Beh, facciamo esprimere gli altri, che ne pensi?
    Tanto mi sa che in questo thread parliamo 2 lingue diverse...

piumealvento
    Ospite non registrato
    nn è che voglio fare il professorino, il problema sono i miei alunni indisciplinati che non vogliono ascoltare

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy