• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 133

Discussione: addio al forum

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Come si fa a non credere in te? Già da ciò che hai appena scritto dimostri di avere una maturità veramente rara!!! Non conta che non hai superato il test quest'anno, tu vuoi fare la psicologa, perciò farai la psicologa. E lo sai! La tua fiducia in te stessa non dipende dal test...parte soltanto da te, e dato che parte da te, tu puoi batterla!!!

Io credo davvero in te, ed anche altre persone! E un giorno, dopo aver aiutato una persona in difficoltà dirai "cavolo, quei quattro scalmanati di Ops avevano ragione" :***********
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Partecipante Veramente Figo
    sei un tesoro

Partecipante Veramente Figo
    dici cose che mi toccano molto ele xkè per certe cose un po'mi ci riconosco anche io

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Brava Ele questo e' il parlare di una persona matura!!!!
    Quale sei,al diavolo i test e chi li ha ideati!!!!!!!!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Per quel che riguarda la fiducia in me stessa, sono messa male, in questi test quasi credevo che potevo farcela a dimostrare a me stessa qualcosa, è arrivata la delusione...ma so che non è finita...so che la vita mi metterà di fronte ad altri ostacoli, e che ora sono anestetizzata dal dolore, ma presto capirò, come mi ha detto stamattina una mia amica che non cambia molto e che io studierò in ogni caso, PSICOLOGIA.
    E' su me stessa che devo lavorare....è a me stessa che non riesco a credere......perchè mi vergogno di tante cose, non posso aiutare nessuno così e...lo so...
    Ma quando sul mio libretto ci sarà scritto SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE..sarà perchè sono un'altra Elena, oppure ad ottobre, quando avverrà il miracolo di Pavia,
    Il fatto è che, io sono la prima ad essere d'accordo con i test...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    uhm elena fai così... la prossima volta prova più test anche il altre facoltà... è più stressante lo sò ma almeno non hai l'ansia perchè ne hai già dati tanti... =D

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ne ho provati tre anche qst anno...è andato bene uno...mi sono iscritta a quello, cioè PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE..o si chiama anche SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE A INDIRIZZO PSICOLOGICO.
    eppure l'ansia c'era cmq, o meglio...quello che ho passato, meno, xchè mi interessava relativamente, gli altri ero preparata xchè sapevo cosa mi aspettavo, ma molto più preoccupata, e infatti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta

mesaggio d'affetto

Qualche minuto prima dell'inizio dei test, ho detto a Nino "io ce la devo fare...ce la devo fare!! ma ho paura..."
    E lui a me.."Scusa,guardati intorno...non siamo mica in un campo di concentramento.....se non ce la farai,continuerai a vivere...questo non è + bello di superare i test?
    Hai dei figli a casa che ti aspettano...questo non è piu bello dei test superati?
    Sei intelligente ed intraprendente...questo non è piu bello dei test superati?
    Ha continuato dicendo..."3 anni fa ho perso un figlio.....il mondo mi sembrava finito....eppure ora mi trovo qui a ricominciare a lottare"

Nino è un uomo di 48 anni già laureato in sociologia.....e da lui ho imparato che quando perdi.....puoi sempre ricominciare a lottare...e nel contempo amare le cose che quotidianamente non riusciamo ad apprezzare......

Io non so se ce la farò...non ha importanza..nella peggiore delle ipotesi posso ricominciare a lottare....

Un bacio
    La vita è adesso!

Questi sono gli esempi che ti incitano a lottare,nella vita!!!!!
    la vita e fatta di continui test,che bisogna superare di volta in volta....

Partecipante L'avatar di verdekiwi
    ele...qnt messaggi...hai visto qnt gente t vuole bene!!!!!!t prego nn andare via..
    la mia avventura in qst forum è iniziata leggendo un tuo commento...io nn voglio pensare d aprire e nn trovarti...pensaci ...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    lottare....bisogna sempre lottare...però insomma qualche soddisfazione ogni tanto ci vuole anche..prima o poi arriverà, devo impegnarmi d + e avere pazienza e capire sopr. quali sono le cose veramente che contano..un test ha un importanza relativa...quello che mi aspetta qst anno...è altro..un anno di lotte e spero anche di soddifazioni...
    non abbandonerò il forum...mi state aiutando in qst momento...magari poi quando inizio l'università, sparirò un po', perchè mi metterò a studiare fin da subito, senza distrazioni...

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Certo ma quando tornerai noi per te ci saremo!

se sparirai per un po' ( non solo tu) sapremo almeno il motivo per cui non ti farai sentire.......lo studio!
    Ciao e a risentirci presto!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Bella ele :********** Ti sono tanto tanto vicina, purtroppo ho il pc in panne e sto da quello di mio fratello (geloso da morire del suo), appena riavrò msn dobbiamo fa na bella chiacchieratina che mi mancateeeeeeeeeeeeee**************

Vi abbraccio forte forte**********
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

elenaaaa
    Ospite non registrato
    adesso ancora no...ci sono due settimane.."vuote".......non saprei cosa andarmi a studiare, e poi c'è sempre la speranza di Pavia, chissà il futuro cosa mi riserverà..non mancherò di tenervi informate

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy