• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 79
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Sono proprio gli intellettuali come la Fallaci che fanno più danni di Calderoli e company, proprio perchè siccome 20 anni fa scrivevano cose decenti allora come leader vengono seguiti, senza che il loro dire si metta in discussione o sia passibile di critica e per effetto alone, considerato che hanno alcune capacità, intelligenza, cultura e veicolano il loro dire attraverso una scrittura efficace, allora saranno anche "sempre" saggi nei loro contenuti.

buone le carote, saltate con il burro ...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    1 si chiama Fallaci
    2 se tu credi che Al Quada non c'entri nulla con l'islam ..forse non hai capito un tubo di al quada
    3 se fosse cosi come dici non avrebbe dato del fottuto stupido ne a prodi ne a berlusconi ne a bush
    4 ......yez...basta con la fantapolitica......abiti con fox mulder?

Originariamente postato da ghiretto
    Sono proprio gli intellettuali come la Fallaci che fanno più danni di Calderoli e company, proprio perchè siccome 20 anni fa scrivevano cose decenti allora come leader vengono seguiti, senza che il loro dire si metta in discussione o sia passibile di critica e per effetto alone, considerato che hanno alcune capacità, intelligenza, cultura e veicolano il loro dire attraverso una scrittura efficace, allora saranno anche "sempre" saggi nei loro contenuti.

buone le carote, saltate con il burro ...
    esci di casa ...prendi na boccata d'aria ......20 anni fa magari si sbagliava?!?!?.........ah forse ho capito..le idee son sbagliate quando son diverse dalle tue / vostre....
    non era un thread sull'idea...ma sulla persona......
    Enzo Biagi allora per me dovrebbe essere uno stolto ..no?

vado a mangiare anellini al forno ..tze altro che carote .a. dopo belli

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    1)Abbassate i toni
    2)Vi invito a contestare le opinioni, non le persone che le esprimono

Ora la discussione può prendere due vie:
    Via carina: le opinioni si confrontano su di una base dialettica, improntate al rispetto reciproco delle persone , non delle opinioni (e ci manca solo che avessimo una sola opinione condivisa), il thread prosegue
    Via bruttina: Il thread prosegue con una battutina a post, una frecciatina di qua, senza contenuti, solo per il piacere di far prevalere la propria opinione su quella degli altri-->Lock & Trash &

Spero scegliate la prima, vado a magnare il risotto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lunatica77
    Ospite non registrato
    quoto in pieno piume e thetruthofkayle

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Biz ha fondamentalmente ragione, a nostra discolpa possiamo dire che quando si contesta un'opinione è difficile non contestare anche la persona che quell'opinione la esprime (infatti la politica di oggi è basata sulla demolizione dell'avversario più che delle sue idee), comunque messaggio ricevuto!

Tornando a Oriana penso che questo scannarci fra noi sia la prova di quanto il suo pensiero fosse forte e la sua intelligenza vivida: infatti le idee di uno stupido non innescano discussioni così accese.

ho visto un servizio 2 min fa .......parlava oriana ..sulla morte..(si era su italia 1 credo) mi stavo mettendo a piangere argh

Guardate che non ho detto che la Oriana è come Calderoli, eh. Ho detto che però le idee della prima sono condivise da politici, giornalisti ed elettori dello stesso schieramento politico, e a me non pare siano così pochi (e C. è tra questi)
    Che in America sono ancora di più.
    E che non vedo questo eroico coraggio nell'urlare idee condivise da una parte consistente (se pur minoritaria. che poi, davvero minoritaria? mi sa tanto di maggioranza silenziosa, questa "minoranza") del pubblico al quale ci si rivolge, per di più avendo il privilegio di poterlo fare dai maggiori settimanali e giornali italiani (ed americani), e l'indiscutibile vantaggio di avere un pubblico ampio e dal quale è tanto amata. Il che, beninteso, è un merito, non una colpa, ma comunque continuo a non vedere il coraggio di "stare fuori dal coro" (a me continua a sembrarci proprio dentro, al coro) da parte di una persona che poteva permetterselo tranquillamente
    Ultima modifica di Dreamstalker : 16-09-2006 alle ore 19.22.09
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Poteva permetterselo perchè aveva acquisito autorevolezza con il suo operato.

secondo me e' molto fuori dal coro.....scrivere "buttiamo fuori chi piscia in piazza del campo" ...
    secondo me e' fuori dal coro.....dire che y. arafat era soltanto un "nanetto arrogante"...(non ho citato berlusconi perche nanetto arrogante je lo dice gia tutta la sinistra no?)

secondo me e' fuori dal coro....dire..."io voglio aiutare...ma PRETENDO rispetto"

..fare 3 o 4 girotondi.....o pretendere che la pace..sia "di parte"...trovo che sia l'opposto ....
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 16-09-2006 alle ore 20.46.40

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ma quale violenza?!?!?!?...

Prima di tutto mi fa piacere che nessuno abbia contestato gli "incitamenti all'odio"....!!! Che già da soli basterebbero....

La frase "se costruiscono la moschea la faccio saltare" a me pare decisamente attinente al concetto di violenza....poi era una provocazione???
    Non mi interessa.
    Le provocazioni mi piacciono solo se e quando sono intelligenti.

Parere mio.

EDIT: Senza contare il fatto che l'odio porta solo violenza! O no?
    Ultima modifica di pollon2 : 17-09-2006 alle ore 10.46.09

Sai thetruthofkayle che ieri sera siamo passati in macchina davanti al cimitero degli allori, l'ingresso era pieno di fiori e di...polizia. temono ritorsioni contro la tomba...questa donna era così forte che a taluni fa paura a che da morta

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da maryflower
    ...questa donna era così forte che a taluni fa paura a che da morta

Forse.....o forse...ancora una volta......o forse la polizia ha solo l'intento di prevenire gli "eventuali" frutti dell'odio che lei ha "predicato"....è un'alternativa vi pare?

L'hanno sempre detto: "Chi semina grandine raccoglie tempesta...."

E per di più dobbiamo pagare ed utilizzare dei poliziotti per fare la guardia ad una tomba quando potrebbero essere davvero meglio impiegati in altre attività ben più importanti ed utili a tutti noi......

Sempre un parere personale....!
    Ultima modifica di pollon2 : 17-09-2006 alle ore 10.50.24

Originariamente postato da pollon2
    Forse.....o forse...ancora una volta......o forse la polizia ha solo l'intento di prevenire gli "eventuali" frutti dell'odio che lei ha "predicato"....è un'alternativa vi pare?

L'hanno sempre detto: "Chi semina grandine raccoglie tempesta...."

E per di più dobbiamo pagare ed utilizzare dei poliziotti per fare la guardia ad una tomba quando potrebbero essere davvero meglio impiegati in altre attività ben più importanti ed utili a tutti noi......

Sempre un parere personale....!
    beh se paghiamo i viaggi a bertinotti...si puo pure..fare....

inoltre credi che ad oriana..possa fregargliene un benemerito?!?!?!? delle critiche ....non ha avuto paura da viva...pensa da morta..lol
    poi mi dispiacerebbe se adesso cominciassero a parlar male di lei.........solamente perche non si puo avere una sua risposta.....e ti assicuro che chiunque aveva timore..di una sua risposta "giornalistica"

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy