• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: che principessa sei??

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Fashion addict nell'anima, hai un modo molto personale di mostrare il tuo istinto glamour. La bellezza non è razionale e hai il senso del lusso e dell'eleganza nella pelle.
    La pazienza è un'altra delle tue qualità. Sai che non serve a niente aver fretta. Grazie alla tua notevole capacità d'adattamento non ti scoraggi e di fronte alle diffcoltà ti rinbocchi le maniche senza rinunciare ai tuoi obiettivi.

Il nostro consiglio : quando gli ostacoli o la ricerca del principe azzurro diventano troppo complessi, pensa anche a te stessa, al tuo "giardino segreto", come Pelle d'asino che indossa i suoi abiti da principessa di nascosto. Puoi anche allontanarti temporaneamente dalla scena sociale e sentimentale, per fare il punto della situazione. Saprai trovare la soluzione più adeguata, sempre con classe.

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    BIANCANEVE

Sempre un po' bambina, ti rifugi in te stessa, per sognare la tua vita, per pensare al principe azzurro. Il tuo mondo è puro, legato alla natura, e molti invidiano il tuo candore. Perle, bagni profumati fanno parte del tuo universo bellezza. Il lusso non ti attira in quanto tale, ma come simbolo di una certa raffinatezza. Poco portata a diffidare delle persone, a volte un po' troppo innocente, non ti accorgi che non tutti vogliono il tuo bene, e alla fine ne rimani delusa.

Il nostro consiglio : se troppe tensioni offuscano la tua mente, ritrova la tua serenità grazie alle attività che preferisci : sport, lettura, uscite con gli amici.. Vedrai che riuscirai a ricaricarti e a trovare in te nuove energie per andare avanti con spontaneità ed entusiamo.
    baciuz'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Biancaneve... ma no io voglio essere la Bella Addormentata uffi
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Biancaneve anche io

theniaka
    Ospite non registrato
    Sempre un po' bambina, ti rifugi in te stessa, per sognare la tua vita, per pensare al principe azzurro. Il tuo mondo è puro, legato alla natura, e molti invidiano il tuo candore. Perle, bagni profumati fanno parte del tuo universo bellezza. Il lusso non ti attira in quanto tale, ma come simbolo di una certa raffinatezza. Poco portata a diffidare delle persone, a volte un po' troppo innocente, non ti accorgi che non tutti vogliono il tuo bene, e alla fine ne rimani delusa.

Il nostro consiglio : se troppe tensioni offuscano la tua mente, ritrova la tua serenità grazie alle attività che preferisci : sport, lettura, uscite con gli amici.. Vedrai che riuscirai a ricaricarti e a trovare in te nuove energie per andare avanti con spontaneità ed entusiamo.

IO MI CHIAMO "PRINCIPESSA NATURA"

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Fashion addict nell'anima, hai un modo molto personale di mostrare il tuo istinto glamour. La bellezza non è razionale e hai il senso del lusso e dell'eleganza nella pelle.
    La pazienza è un'altra delle tue qualità. Sai che non serve a niente aver fretta. Grazie alla tua notevole capacità d'adattamento non ti scoraggi e di fronte alle diffcoltà ti rinbocchi le maniche senza rinunciare ai tuoi obiettivi.

Il nostro consiglio : quando gli ostacoli o la ricerca del principe azzurro diventano troppo complessi, pensa anche a te stessa, al tuo "giardino segreto", come Pelle d'asino che indossa i suoi abiti da principessa di nascosto. Puoi anche allontanarti temporaneamente dalla scena sociale e sentimentale, per fare il punto della situazione. Saprai trovare la soluzione più adeguata, sempre con classe.
    MAHHH!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    pelle d'asino. la principessa glamour...ma io questa favola nn la conosco...e la mia principessa preferita è Cenetentola!!!!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy