mi sa che ci appendiamo....io spero vivamente per loro che facciano lezione domani.......e non laboratorio....![]()
mi sa che ci appendiamo....io spero vivamente per loro che facciano lezione domani.......e non laboratorio....![]()
alla fine che cosa si è fatto? Comunque sei uno scriteriato...se stai male e vai all'uni rischi di mischiare anche i colleghi...che irresponsabile, pensi solo a te stesso!
Quando ero piccola, ogni volta che un bambino tornava a scuola anche se non era del tutto guarito, io puntualmente mi beccavo la febbre.![]()
VI ODIO TUTTI!!!![]()
Ma io vado per amore della conoscenza, perchè poi con i miei studi filantropici salverò l'umanità, e quindi pochi colleghi che muoiono col mio raffreddore sono un giusto sacrificio....
Cmq ieri niente laboratorio che si terrà il 4 e il 6 dicembre
Oggi ci hanno dato i paragrafi della V meditazione da studiare
42-44-45-46-49-50-51-54-55-62
Le date d'esame ancora le devono fissare
Veramente io avevo capito ke erano quelli ke il prof spiegava e saltava e non quelli ke dobbiamo saltare noi! Boh...Originariamente postato da micky384
Ma io vado per amore della conoscenza, perchè poi con i miei studi filantropici salverò l'umanità, e quindi pochi colleghi che muoiono col mio raffreddore sono un giusto sacrificio....
Cmq ieri niente laboratorio che si terrà il 4 e il 6 dicembre
Oggi ci hanno dato i paragrafi della V meditazione da studiare
42-44-45-46-49-50-51-54-55-62
Le date d'esame ancora le devono fissare
Ma in conclusione allora si capisce se i libri sono tutti???
e che faceva? ci dava da studiare quelli che non aveva spiegato????e noi come li capivamoOriginariamente postato da xxxalexxx
Veramente io avevo capito ke erano quelli ke il prof spiegava e saltava e non quelli ke dobbiamo saltare noi! Boh...
Ma in conclusione allora si capisce se i libri sono tutti???
questi ha spiegato e questi ci studiamo e BASTA!!!
quindi ricapitolando
Da "meditazione cartesiani" solo questi 10 paragrafi della V
da masullo solo la parte su husserl (e x ora hanno spiegato un solo paragrafo di 10 pagine (chiederò ma mi sa che ce lo danno tutto anche xkè è scritto abbastanza comprensibile)
dal libro del prof c'è una selezione ma ora vediamo bene che spiegano
per le cose precedenti ho chiesto oggi: non ci chiederanno cartesio o kant ma se uno vuole può fare un collegamento e ovviamente bisogno conoscerli un minimo x capire i collegamenti tra gli autori (ad esempio il fatto del cogito allargarto) in pratica alla fiamme le fotocopie bastano quelle paginette di appunti delle cose dette in classe
[QUOTE]Originariamente postato da micky384
[B]e che faceva? ci dava da studiare quelli che non aveva spiegato????e noi come li capivamo
bene micky...finalmente abbiamo ottenuto un pò di chiarezza...io c'ero e confermo tutto...
ridotto così...nn +è poi tanto!!!![]()
![]()
![]()
Ok Micky..ero io ke ero insicura ma se mi dite così sono felicissima...di filosofia ogni pagina in più è un guaio!!Originariamente postato da micky384
e che faceva? ci dava da studiare quelli che non aveva spiegato????e noi come li capivamo
quindi ricapitolando
da masullo solo la parte su husserl (e x ora hanno spiegato un solo paragrafo di 10 pagine (chiederò ma mi sa che ce lo danno tutto anche xkè è scritto abbastanza comprensibile)
per le cose precedenti ho chiesto oggi: non ci chiederanno cartesio o kant ma se uno vuole può fare un collegamento e ovviamente bisogno conoscerli un minimo x capire i collegamenti tra gli autori (ad esempio il fatto del cogito allargarto) in pratica alla fiamme le fotocopie bastano quelle paginette di appunti delle cose dette in classe
![]()
ma di husserl si devono fare anche le fotocopie delle idee???quelle le ha speigate...![]()
![]()
![]()
io mi studio gli appunti di quelle pagineOriginariamente postato da MarilynMonroe
ma di husserl si devono fare anche le fotocopie delle idee???quelle le ha speigate...![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da micky384
io mi studio gli appunti di quelle pagine![]()
anche io!
ke palle sta filosofia!!
*Ale Psi*stellina*
[QUOTE]Originariamente postato da micky384
[B]e che faceva? ci dava da studiare quelli che non aveva spiegato????e noi come li capivamo
quindi ricapitolando
scusa che tu sappia questa selezione del programma vale anche x i non corsisti?
credo valga x tutti..se non si segue si hanno molte diffcoltà a comprendere i testi ma non fanno assolutamente differenze di programmi
ti credo....si hanno difficoltà anke nel seguire...
*Ale Psi*stellina*
sono consapevole della difficoltà...infatti non so se a questo punto mi conviene provare a seguire l'anno prox...cmq grazie dell'informazione![]()