ciao non se qualcuno ha già risposto precedentemente a questa domanda... volevo sapere se sapete dove si possono trovare le tavole dei valori di t e F. Chiunque lo sappia per piacere mi contatti alla mia e mail, è molto importante
[email protected]
ciao non se qualcuno ha già risposto precedentemente a questa domanda... volevo sapere se sapete dove si possono trovare le tavole dei valori di t e F. Chiunque lo sappia per piacere mi contatti alla mia e mail, è molto importante
[email protected]
é possibile iscriversi all'esameeeeee!!! andate nella pagina del prof.![]()
Originariamente postato da sarahsarah
é possibile iscriversi all'esameeeeee!!! andate nella pagina del prof.![]()
iscrittaaaa!!!!...speriamo bene...sono un po' dubbiosa riguardo questo esame..![]()
ciao!!qualcuno sa quando ricominciano le lezioni??
le lezioni di tommasi sn gia' state fatte,quindi se ne riparla l'anno prossimo
domanda:ma domani all'esame ognuno si porta i suoi lucidi?
credo prorpio di sì...l'ha scritto lui nella sua pagina, possiamo portaqre tutte le dispense tranne la prima e l'ultima parte
ho dato l'esame ieri ma non credo di averlo passato..a voi cm e' andato?mi spiegate cm avete calcolato la correlazione nel primo esercizio?
qualcuno mi sa' dire se tommasi ha messo gli esiti dell'esame?perche' in internet non ci sn ancora..pero' martedi' c'e' la verbalizzazione..
ciao, anche io sto aspettando gli esiti... dunque per il primo esercizio se vuoi ti posso dare una mano io...
non devi fare altro che utilizzare le formule per l'attendibilità dei test con il metodo dell'omogeneità degli item, i primi due se non ricordo male erano con item politomici e il terzo con item dicotomici. Non devi fare altro che applicare le rispettive formule... è un lavoro abbastanza lunghetto perchè devi calcolarti tutte le varianze per gli item (e la loro sommatoria) più la varianza delle sommatorie. Poi vabbè una volta che hai gli indici di attendibilità dei test calcoli tranquillamente la correlazione fra i test con la solita formula.
Spero di averti aiutato eventualmente se ti servono più informazioni contattami alla e mail, [email protected]
Ciao!
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
[QUOTE]Originariamente postato da koRnfreak
[B]ciao, anche io sto aspettando gli esiti... dunque per il primo esercizio se vuoi ti posso dare una mano io...
non devi fare altro che utilizzare le formule per l'attendibilità dei test con il metodo dell'omogeneità degli item, i primi due se non ricordo male erano con item politomici e il terzo con item dicotomici. Non devi fare altro che applicare le rispettive formule... è un lavoro abbastanza lunghetto perchè devi calcolarti tutte le varianze per gli item (e la loro sommatoria) più la varianza delle sommatorie. Poi vabbè una volta che hai gli indici di attendibilità dei test calcoli tranquillamente la correlazione fra i test con la solita formula.
Spero di averti aiutato eventualmente se ti servono più informazioni contattami alla e mail, [email protected]
per la correlazione cosa intendi per solita formula?
l'attendibilita' l'ho calcolata ma la correlazione...non ho fatto in tempo...cmq gli esiti li mettera' in internet ?
per la correlazione cosa intendi per solita formula?Originariamente postato da koRnfreak
ciao, anche io sto aspettando gli esiti... dunque per il primo esercizio se vuoi ti posso dare una mano io...
Ciao!
l'attendibilita' l'ho calcolata ma la correlazione...non ho fatto in tempo...cmq gli esiti li mettera' in internet ?
tommasi ha messo gli esiti!!
madonna santa... ha fatto una strage... sono l'unico ad averlo passato ma ho preso cmq 17... non so neanche se integrarlo con l'orale...
cazzo avevo fatto 5 esercizi e mezzo su 6
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
si renditi conto..tra l'altro all'orale lo alza di n sl punto..e puo' anche abbassarlo..Originariamente postato da koRnfreak
madonna santa... ha fatto una strage... sono l'unico ad averlo passato ma ho preso cmq 17... non so neanche se integrarlo con l'orale...
cazzo avevo fatto 5 esercizi e mezzo su 6
mi sai dire che formula devo usare per calcolare la coorelazione nel primo esercizio?