infatti io non l'ho trovata....
fate una cosa...mandategli una mail e fategli presente il problema....
e magari aggiugete anche nomi e matricole casomai basti quello per l'iscrizione
così vi mettete al sicuro
In bocca al lupo!![]()
infatti io non l'ho trovata....
fate una cosa...mandategli una mail e fategli presente il problema....
e magari aggiugete anche nomi e matricole casomai basti quello per l'iscrizione
così vi mettete al sicuro
In bocca al lupo!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
A maggior ragione dovete mandare la mail facendo presente il problema!!! così l'esame ve lo fa fare!!anche se non risponde...l'importante è che la veda e prenda i vostri nominativi
certo se non l'avete è un problema
Io ve l'ho cercata ma non l'ho trovata![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
anche secondo me è meglio mandare la mail anche perchè magari arrivatalì nn lo fa fare!
l'email è [email protected] l'ho trovata su internet io non mando il nominativo xkè non so se arrivo
qualcuno ha fatto gli esami giorno 8? se è si come sono andati e cosa avete fatto per partecipare? una mia amica ha mandato una mail al professore ma è stato molto vago e non ha risposto ai nostri dubbi![]()
io ho fattoil test....a causa delle scarse notizie a riguardo,insieme al fatto dell'impossibilita di contattare in qualsiasi modo il professore io e altri 6 colleghi siamo 2o min dopo!!! in se erasemplice....alcune domande un po contorte ma cmq.... risp multipla con annessa motivazione... ma cazzo!!! come faccio a motivarti che il neurone e una celula polarizzata=??? mah.... ed era il primo....nn abbiamo iniziato per niente bene...
ma cosa bisogna fare presentarsi direttamente senza prenotazioni?
si esatto....senzaprenotazione...... o meglio,al primo appello e andata cosi...
ok grazie!!
scusate ..ho fatto 'esame giovedi scorso ma oggi nn ho potuto verbalizzare sn uno studente fuori sede e nn mi trovo apalermo. qualcuno sa dirmi che fare???
per l'appello di giorno 30 a quanto pare non basta presentarsi perchè sul sito accanto alladata cè "iscriviti all'esame" quindi bisognerà iscriversi!![]()
anche voi avete problemi per l'iscrizione dell'esame del 30??'' nn mi fa iscrivere....