ragazze mi raccontate che è successo ieri? me la son persa...![]()
ragazze mi raccontate che è successo ieri? me la son persa...![]()
Anche io ho perso un pezzo intanto ti dico quel poco che ho visto...Renato sta provando a stare con Giulia ma sembra senza molto successo...ieri stavano preparando il letto per andare a dormire e Giulia era dolce, gentile ma lui si vedeva che era forzato, freddo...Michele invece si è ammalato dopo essersi fatto il bagno a mare, Emma però dice che con quel gesto ha capito che ora le cose saranno diverse, che lui con quel gesto a voluto farle capire che comunque è disposto a fare qualcosa in più per lei...invece Marina pensa che l'uomo che deve sposare (scusa non ricordo il nome) abbia un'altra donna perchè si è comportato in modo strano...poi c'è la ragazza del sindacato che ha scoperto che Ferri toglie soldi ai cantieri per investirli in altro e vuole lottare per i lavoratori...mi sembra di non aver visto altro...spero che qualcuno dica quelle cose che mi sono persa
Grazie mille!![]()
povera Giulia...un'ulteriore umiliazione...
c'e' da dire che Renato ha ringraziato Giulia per quello che fa e che si rende perfettamente conto di quanto sia difficile per lei...
si Alessia, anche io penso che non voglia ferirla intenzionalmente...pero' per Giulia è inevitabile soffrire....certo che il loro matrimonio ne ha affrontate di crisi...!![]()
Già...ne hanno affrontate tante, una volta a causa di lei un'altra volta di lui...chissà se si lasceranno oppure no ma stavolta mi sembra dura
Avete visto la scena finale di stasera? 0_o
C'è qualcosa che lega Riccardo a Paola Muzzi! Secondo me è una figlia di cui lui non sa l'esistenza!
è vero...anch'io penso che abbia un legame con lui...potrebbe essere una figlia...hai ragione...![]()
che e' successo ieri sera? qualcuno mi aggiorna?
Si si...sarà sua figlia! Visto il braccialetto?
nn ho visto le ultime puntate...che cos'è questa storia del braccialetto?ke qualcuna mi aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
niente, non ci aggiorna nessuno Belandarassegnamoci
![]()
Allora vi dico velocemente le cosa più importanti![]()
Andrea ha scoperto che la ragazza che manda le mail a Elena è Viola.............
Riccardo ha comunicato a Marina che per problemi di lavoro, il matrimonio è rimandato(dovevate vedere la sua faccia)
Carmen disperata per la fine della storia con Filippo inizia a bere..........Filippo va a prenderla per portarla ad un intervista e la vide buttata nel letto ubriaca................non vi dico in che modo reagisce Filippo
testuali parole:! non vedi come ti sei ridotta..fai pena
.............
Roberto e Chiara si allontanano sempre di più.........secondo me lui è molto attratto dalla sindacalista![]()
non mi roicordo niente più![]()
non è che sono tanto brava a fare i riassunti![]()
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 18-12-2007 alle ore 21.15.43
Grazie per il riassuntio ironica! anche io nn l'avevo visto![]()
ketta cosa è questa storia del braccialetto?
aggiornami x favore!![]()
esattoqualcuno ci parli di questo benedetto braccialetto
per favore![]()