credo fosse indifferenteOriginariamente postato da dj81
l'esame di porru era del 2 o terzo anno?... e tu l'hai passato no?? sei sicura che ne dvi dare altri?
credo fosse indifferenteOriginariamente postato da dj81
l'esame di porru era del 2 o terzo anno?... e tu l'hai passato no?? sei sicura che ne dvi dare altri?
Cimprimpessa
no,non penso di doverne dar altri....pero' m e' venuto dubbio leggendo che quello di castelli era secondo anno...
quindi questo lo devi dare o no?Originariamente postato da dj81
no,non penso di doverne dar altri....pero' m e' venuto dubbio leggendo che quello di castelli era secondo anno...![]()
Cimprimpessa
ragazze un dubbio!al secondo anno quanti sono gli opzionali da dare? io per ora ne ho dato solo uno,cioè psicofarmacologia!ma allora questo lo posso dare?![]()
![]()
no no....pero' m e' venuto dubbio che quello di porru fosse del secondo anno leggendo quest altro opzionale
io so che bisogna darne uno per ogni anno (salvo chi come me si è immatricolato nel 2002-2003 e ha crediti in +).. x cui io ho dato storia della scuola al primo e ora ne devo dare uno per il secondo...Originariamente postato da pucciolotta
ragazze un dubbio!al secondo anno quanti sono gli opzionali da dare? io per ora ne ho dato solo uno,cioè psicofarmacologia!ma allora questo lo posso dare?![]()
![]()
Cimprimpessa
io mi sono immatricolata nel 2003-2004 e per noi se non sbaglio sono 2 al secondo e 1 al terzo anno...quindi se quest'esame è un opzionale del secondo posso darlo!cmq non sapevo ci fosse pure la distinzione tra opzionali del secondo e del terzo anno!Originariamente postato da cimprimpessa
io so che bisogna darne uno per ogni anno (salvo chi come me si è immatricolato nel 2002-2003 e ha crediti in +).. x cui io ho dato storia della scuola al primo e ora ne devo dare uno per il secondo...
Ultima modifica di pucciolotta : 26-01-2007 alle ore 13.35.13
io devo darne uno del terzo..io so' che non c'e' distinzione tra opzionali del secondo e del terzo!!Originariamente postato da pucciolotta
io mi sono immatricolata nel 2003-2004 e per noi se non sbaglio sono 2 al secondo e 1 al terzo anno...quindi se quest'esame è un opzionale del secondo posso darlo!cmq non sapevo ci fosse pure la distinzione tra opzionali del secondo e del terzo anno!
anke a me una collega ha appena detto così!Originariamente postato da lisetta83
io devo darne uno del terzo..io so' che non c'e' distinzione tra opzionali del secondo e del terzo!!
e poi c'e' scritto anche nei piani di studio che una di noi ha scritto qualche pagina fa'
Ciao a tutti!
Anche io vorrei preparare questo esame, sapete più o meno quanto ci si impiega per prepararlo? Ce la facciamo per Febbraio?![]()
tina grazie sei gentilissimaOriginariamente postato da Tina ^_^
appena guarisco da questo raffreddore torno a studiare in biblioteca e quindi sarò in zona...vi faccio sapere![]()
io purtroppo non sono ancora riuscita a passare alla copisteria per vedere se per caso le avessero già lasciate da qualcun altro.
ciaoynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!!
infatti sn alla disperata ricerca delle slide...forse ci sn alla cuec........
![]()
tina le deve portare in una copisteria.. stiamo aspettando che guarisca cosi poi le possiamo andare a prendere liOriginariamente postato da Maggie**
ciaoynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!!
![]()
![]()
Cimprimpessa
Grazie mille Maggie!!!Originariamente postato da Maggie**
![]()
mi dispiace per lo scorso appello! Vedrai che questa volta andrà meglio!!!aspettiamo le slide e vediamo un pò!!!...
Grazie anche a Tina per le slide! Sei sempre gentilissima!
![]()