• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 43 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 640
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da dj81
    l'esame di porru era del 2 o terzo anno?
    credo fosse indifferente ... e tu l'hai passato no?? sei sicura che ne dvi dare altri?
    Cimprimpessa

Partecipante Figo
    no,non penso di doverne dar altri....pero' m e' venuto dubbio leggendo che quello di castelli era secondo anno...

Originariamente postato da dj81
    no,non penso di doverne dar altri....pero' m e' venuto dubbio leggendo che quello di castelli era secondo anno...
    quindi questo lo devi dare o no?
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    ragazze un dubbio!al secondo anno quanti sono gli opzionali da dare? io per ora ne ho dato solo uno,cioè psicofarmacologia!ma allora questo lo posso dare?

Partecipante Figo
    no no....pero' m e' venuto dubbio che quello di porru fosse del secondo anno leggendo quest altro opzionale

Originariamente postato da pucciolotta
    ragazze un dubbio!al secondo anno quanti sono gli opzionali da dare? io per ora ne ho dato solo uno,cioè psicofarmacologia!ma allora questo lo posso dare?
    io so che bisogna darne uno per ogni anno (salvo chi come me si è immatricolato nel 2002-2003 e ha crediti in +).. x cui io ho dato storia della scuola al primo e ora ne devo dare uno per il secondo...
    Cimprimpessa

Originariamente postato da cimprimpessa
    io so che bisogna darne uno per ogni anno (salvo chi come me si è immatricolato nel 2002-2003 e ha crediti in +).. x cui io ho dato storia della scuola al primo e ora ne devo dare uno per il secondo...
    io mi sono immatricolata nel 2003-2004 e per noi se non sbaglio sono 2 al secondo e 1 al terzo anno...quindi se quest'esame è un opzionale del secondo posso darlo!cmq non sapevo ci fosse pure la distinzione tra opzionali del secondo e del terzo anno!
    Ultima modifica di pucciolotta : 26-01-2007 alle ore 13.35.13

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da pucciolotta
    io mi sono immatricolata nel 2003-2004 e per noi se non sbaglio sono 2 al secondo e 1 al terzo anno...quindi se quest'esame è un opzionale del secondo posso darlo!cmq non sapevo ci fosse pure la distinzione tra opzionali del secondo e del terzo anno!
    io devo darne uno del terzo..io so' che non c'e' distinzione tra opzionali del secondo e del terzo!!

Originariamente postato da lisetta83
    io devo darne uno del terzo..io so' che non c'e' distinzione tra opzionali del secondo e del terzo!!
    anke a me una collega ha appena detto così!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    e poi c'e' scritto anche nei piani di studio che una di noi ha scritto qualche pagina fa'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao a tutti!
    Anche io vorrei preparare questo esame, sapete più o meno quanto ci si impiega per prepararlo? Ce la facciamo per Febbraio?

Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan
    Originariamente postato da Tina ^_^
    appena guarisco da questo raffreddore torno a studiare in biblioteca e quindi sarò in zona...vi faccio sapere
    tina grazie sei gentilissima

io purtroppo non sono ancora riuscita a passare alla copisteria per vedere se per caso le avessero già lasciate da qualcun altro.

Partecipante Super Figo
    ciao ynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!! infatti sn alla disperata ricerca delle slide...forse ci sn alla cuec........

Originariamente postato da Maggie**
    ciao ynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!! infatti sn alla disperata ricerca delle slide...forse ci sn alla cuec........
    tina le deve portare in una copisteria.. stiamo aspettando che guarisca cosi poi le possiamo andare a prendere li
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da Maggie**
    Grazie mille Maggie!!!
    mi dispiace per lo scorso appello! Vedrai che questa volta andrà meglio!!! aspettiamo le slide e vediamo un pò!!!...

Grazie anche a Tina per le slide! Sei sempre gentilissima!

Pagina 5 di 43 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy