Mi piace quella della nuova fiat bravocon il pezzo della nannini
e quello della BMW berlina che alla fine dice "se non avessimo limiti, non potremmo superarli"
Mi piace quella della nuova fiat bravocon il pezzo della nannini
e quello della BMW berlina che alla fine dice "se non avessimo limiti, non potremmo superarli"
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=23209
ho trovato il doppione su sanitarium![]()
mi fa troppo ridere quella del red bull con la cagnolina dalmata e il bassotto e quella marea di cuccioli bassi a pois...
vero...è carinissimaOriginariamente postato da Antonino DD
mi fa troppo ridere quella del red bull con la cagnolina dalmata e il bassotto e quella marea di cuccioli bassi a pois...![]()
quelle della red bull sono tutte bellissimesolo che io da personcina raffinata quele sono preferisco quella in cui il tizio si vendica del piccione!
![]()
A me piace la pubblicità della Nesquik (ora si vede poco), in cui la bimba beve il latte col Nesquik e lo dà anche al suo gattino che si trasforma in tigre per poi guardarla e fare un "miao" debole debole!!!!!
E' dolcissima!!!
ma vi ricordate la pucclicità del 1288?quella con quei maledetti pelotti che mi hanno fatto impazzire accompagnati da quelle simpatiche canzoncine?erano la mia ossessione...troppo belli!!!scommetto che hanno conquistato tutti....
mi piace molto la pubblicità degli orologi d&g!! troppo bella e la musica mi piace da impazzire![]()
DE-PRESS (ora meno de-press)
la pubblicità della vigorsol con la puzzola che fa la puzza![]()
![]()
Siiiiii! Non so se è più bella la bimba o il micinooo!Originariamente postato da cinfra79
A me piace la pubblicità della Nesquik (ora si vede poco), in cui la bimba beve il latte col Nesquik e lo dà anche al suo gattino che si trasforma in tigre per poi guardarla e fare un "miao" debole debole!!!!!
E' dolcissima!!!
![]()
Anche a me piace tanto...Originariamente postato da cinfra79
E' dolcissima!!!
Che dolce il micetto![]()
anch'io la trovo adorabile...
scusate ma perchè questo thread sta qui e quello della pubblicità più brutta sta in sanitarium?![]()
bella domanda chiocciolina...![]()
fantastico questo thread!!!amo le pubblicità!!la mia preferita in questo periodo è quella delle mentos!!!
"il mondo è fuori di mentos"![]()