• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 23 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 340
    Partecipante Affezionato L'avatar di erikadoc
    ciao raga...io stò seguendo le lezioni e vi posso dire ke secondo me è una perdita di tempo...già dalla terza lezione ha fatto fare un caso in gruppetti ma poi nn ha ancora spiegato bene come va fatto...x l'esame speriamo beneee

Partecipante Affezionato L'avatar di WhiteAngel
    Leggendo il theard parlavate delle slide che si trovano dalla Cayman (vorrei studiare per bene anche questi per dare l'esame un pò più tranquilla), siccome vengo da Caserta e non sono per nulla pratica della zona, potreste darmi l'indirizzo per favore?
    Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare.
    Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
    Lo sapevi Mayama?

-Chica Umino- Honey & Clover vol.4

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Si trova dalla parte opposta della strada all'entrata secondaria della Facoltà.

Partecipante Affezionato L'avatar di azzuroKeyla*
    Qualcuno è stato presente alla lezione di ieri? Per caso ha fatto un'esercitazione? Grazie 1000

Mi hanno detto che ha fatto dividere nuovamente in gruppetti e ha fatto fare dei cartelloni.Pazzesco,ho un amico che segue che ancora non si capacita.

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    che cosa???un cartellone?
    ma sta proprio fuori!cmq x chi segue fate sapere se dà delle direttive x l'esame!
    grazie!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Sta fuori veramente! Cmq... sapete se lunedì discuterà di questo lavoro di gruppo come ha fatto l'ultima volta?

Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang
    ha fatto dei cartelloni?ma non è vero..ahahah...vi confondete con la giannini! ahah
    scusate...rido perchè anche io mi confondo tra le due...anche se sicuramente trovo mooolto + interessante la Cardea...
    .oOHaloaHOo.

Ah,allora,è la Giannini Ho sbagliato Topic.

Qualcuno sa dirmi cosa ha fatto martedì scorso e ieri a lezione? Purtroppo non ho potuto seguire e vorrei aggiornarmi... Grazie 1000

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Citazione Originalmente inviato da silviaang Visualizza messaggio
    ha fatto dei cartelloni?ma non è vero..ahahah...vi confondete con la giannini! ahah
    scusate...rido perchè anche io mi confondo tra le due...anche se sicuramente trovo mooolto + interessante la Cardea...
    si ma almeno la giannini all'esame nn è esigente come la cardea!
    visto che sono 2 esami da 2 crediti...la giannini almeno nn le rode che nn ha un esame da 8!e nn lo fa scontare agli alunni!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Sto seguendo le lezioni, ma nn riesco ancora a capire come deve essere svolto il caso (ES. I sapori del cesto e la formulazione delle domande in un'intervista d'orientamento...)! Voglio dire: al momento dell'esame cosa bisogna scrivere sul foglio? La Prof. rende tutto così vago!!! C'è qualcuno che ha capito o qualcuno che ha già dato quest'esame che m può aiutare?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    anche l'anno scorso eravamo tutti in crisi..
    ma poi è andata bene..
    dovete semplicemente scrivere come vi comportereste in una situazione del genere..
    non ricordo i particolari, comunque è necessario scrivere che fareste un'analisi della domanda prima di tutto, per capire le reali richieste del committente, e poi quale strumento usereste per indagare le problematiche (noi avevamo studiato il colloquio, l'intervista etnografica, ecc) a seconda di quello che vi sembra più adatto.
    non dovete dare un parere su quale possa essere la soluzione o il reale problema, se lo fate siate molto vaghi, perchè giustamente voi non siete ancora in grado di fare una diagnosi! fate solo una proposta di intervento!

ps.le lezioni non sono affatto una perdita di tempo.. le domande sono su quello che spiega lei a lezione, vi consiglio di farvi le slides!
    Ultima modifica di fefesmile : 27-02-2008 alle ore 12.49.11

Partecipante L'avatar di Nenapet85
    Ma nel provare a svolgere il caso dobbiamo mettere anche le eventuali domande che faremmo come fa fare nei lavori di grupppo o rimaniamo sul generico illustrando solo cosa adremmo ad indagare?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    se non sbaglio io misi anche qualche esempio di domanda.. però non me le ricordo più! comunque basatevi sul modo in cui vi fa fare le esercitazioni!

Pagina 5 di 23 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy