qualcuno mi può dire com'è l' atmosfera il giorno dell' esame? nel senso ci sono molti assistenti e molto controllo? oppure sono tranquilli?
qualcuno mi può dire com'è l' atmosfera il giorno dell' esame? nel senso ci sono molti assistenti e molto controllo? oppure sono tranquilli?
esatto!
sono le stesse che ho io.
se dovessi entrare in possesso di altre le posto.
Ciao e grazie
"Siamo tutti pecore nei sogni del nostro pastore"
io sono sempre stata un pò torba a copiare quindi nemmeno ci provo...Originariamente postato da bettabar
qualcuno mi può dire com'è l' atmosfera il giorno dell' esame? nel senso ci sono molti assistenti e molto controllo? oppure sono tranquilli?e quindi nemmeno ci faccio caso!
però pur essendoci una sola assistente mi sembrava che controllasse molto!
certo che questo esame e quello della zani sono infiniti!!!!!!!!!
=Vale=
ciao ragazza per l'esame scritto, il libro "costruire e valutare progetti nel sociale" è molto importante o si può anche saltare?
Da quel che ho visto io fa una domanda su ogni libro visto che sono 4... direi che non ti conviene saltarlo...![]()
scusate la doamnda sciocca...ma l'articolo in inglese dobbiamo esporlo in italiano,vero!?!?!?
Decisamente sì![]()
forse sono tonta io, ma non riesco a trovare gli appunti on line della Cicognani..chi mi aiuta?
![]()
ma su ops? o sul sito? sul sito sono sulla pagina dell'insegnamento. se non lo trovi fammi sapere che ti mando il link
Li cercavo sul sito della facoltà...ma continuo a non trovarli..![]()
http://servizi.psice.unibo.it/Insegn...sp&IDcorso=734
prova da qui...spero di avertelo messo giusto
di niente!![]()
a proposito... per chi ha dato l'esame il 14 i risultati non sono usciti vero? basta cmq cliccare su "visualizzare i tuoi voti" vero?