• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 91
    Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Riferimento: applicazioni infromatiche prof Frosini

Io credo che non abbiamo nulla di cui lamentarsi... ce ne fossero di professori che ci danno l'opportunità di avere quattro appelli al posto di tre. E poi in teoria è più illegale una prova in itinere (per come la pensano nella nostra facoltà) che la decisione del prof. che alla fine rispecchia il modo di fare delle sessioni regolari. Questa è solo un'opportunità in più, un aiuto, non un modo per ostacolare gli studenti.
    Poi se qualcuno bocciasse questo esonero ed ha necessità di dare l'esame al primo appello lo farà presente al prof. ma non mi sembra giusto rischiare di far perdere questa opportunità a tutti (cosa che succederebbe se si mettessero in mezzo il presidente del corso o il preside)

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da chiara87 Visualizza messaggio
    Io credo che non abbiamo nulla di cui lamentarsi... ce ne fossero di professori che ci danno l'opportunità di avere quattro appelli al posto di tre. E poi in teoria è più illegale una prova in itinere (per come la pensano nella nostra facoltà) che la decisione del prof. che alla fine rispecchia il modo di fare delle sessioni regolari. Questa è solo un'opportunità in più, un aiuto, non un modo per ostacolare gli studenti.
    Poi se qualcuno bocciasse questo esonero ed ha necessità di dare l'esame al primo appello lo farà presente al prof. ma non mi sembra giusto rischiare di far perdere questa opportunità a tutti (cosa che succederebbe se si mettessero in mezzo il presidente del corso o il preside)
    Scusa ma non sono d'accordo....
    Innanzitutto mi pareva chiaro che ricorrere alle maniera forti sarebbe una cosa buona e giusta qualora bocciato a dicembre il professore ti impedisse di fare il primo appello (cosa fra l'altro stupida e che va contro allo studente in quanto per fare una cosa positiva... alla fine ne fa una ancora peggiore...).
    Inoltre ce ne sono di docenti che fanno la prova in itinere... ma gli stessi poi non hanno problemi a farti fare il primo appello regolamentare...
    Io preferisco allora uno che fa le cose in regola burocraticamente parlando... che uno che per fare l'amico degli studenti...poi te lo mette di dietro dopo.....
    Se dovesse succedere che questo professore una volta bocciato l'esonero dovesse impedirvi di fare il primo appello sareste in diritto di andare da chi di dovere....
    Ad ogni modo credo che queste cose le avranno sapute in quanto sono molti i docenti che leggono anche il forum...

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

Qualcuno ha notizie dei risultati della prova in itinere del 15 di sviluppo?quando ha intenzione di pubblicarli?a natale?se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere..grazie...
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

ragazzi ma la verbalizzazione quando la vorrebbe fare?i risultati non sono ancora usciti,non ho parole,gli ho mandato una mail per chiedergli info ma ovviamente non mi ha risposto..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

Ma i risultati dell esonerooooooooooooooooooooooooo??????????????????? ?????????????????? Cazzooooo..disse massimo lunedì..oggi è marted',..ma è coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!??!?!?!?

SONO USCITI!!!l'ho passatooooooo!!!non mi pare vero!!è finito l'incubo!!!un cordiale ringraziamento al nostro carissimo prof che mi ha fatto rimandare la laurea per ben 2 volte......caro...

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

scusate ragazzi sono di generale.....ma informatica con il frosini e' scritto o c'e' anche l'orale..parlo per gli appelli regolari di gennaio-febbraio....ciao ciao
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

ahhh ma tu ti riferisci all'esonero di sviluppo!!! io dicevo quello di sperimentale....l'abbiamo fatto il 18...ancora nulla disse che li metteva lunedì! bohhhhhhhhhhhhhhhhh kmq auguriiiiiiiiii!!
    quante ne avevi risposte??

scusate ragazzi l'orale e' facoltativo per questa materia????
    NINUZZINAAAAAAA

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    scusate ragazzi l'orale e' facoltativo per questa materia????

si è facoltativo... non dirmi che lo vuoi fare come esame a scelta!!!!

Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    si è facoltativo... non dirmi che lo vuoi fare come esame a scelta!!!!
    no,che scelta purtroppo lo devo dare obbligatorio[I] sono di generale
    e sto preparando per gennaio conoscenze informatiche e informatica insieme......speriamo di farcela,,,,, ciao grazie mille
    NINUZZINAAAAAAA

Matricola

esercizi prof Frosini (applicazione informatiche- sviluppo)

Apro una nuova discussione per l'esame del prof. frosini,
    Sugli insegnamenti del relativo corso di informatica ci sono 2 compiti di esempio per prepararsi all'esame. Io ho provato a svolgere le domande e i rispetttivi esercizi di html, ma vorrei avere un maggiore confronto.

Vi va di discutere insieme come avete risposto alle domande? magari avremo maggior chiarezza... credo sia utile A TUTTI !

L'avatar di Duccio

Riferimento: esercizi prof Frosini (applicazione informatiche- sviluppo)

C'e' gia' un ampio thread non vedo il motivo di aprirne un altro...

Matricola

Riferimento: esercizi prof Frosini (applicazione informatiche- sviluppo)

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    C'e' gia' un ampio thread non vedo il motivo di aprirne un altro...
    Credevo fosse più opportuno specificare il corso di laurea , visto che in questo thread c'è molta confusione, cmq chiedo scusa

L'avatar di Duccio

Applicazioni informatiche esiste solo nel corso di sviluppo...Che poi entrino altre persone per chiedere di altri esami come informatica o conoscenze informatiche.. che ci vuoi fare...c'e' chi preferisce andare negli altri thread per chiedere di altre cose piuttosto che aprire un thread specifico................ boh...
    Cmq applicazioni informatiche esiste solo nel corso di sviluppo.... Posso editare l'oggetto... ma comunque non c'e' in altri corsi di laurea

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy