usciti! clic--> esiti anno 2006/2007e poi qui -->esiti anno 2007/2008
usciti! clic--> esiti anno 2006/2007e poi qui -->esiti anno 2007/2008
Ultima modifica di Smurfette : 20-02-2008 alle ore 23.26.01
Wow ragazze è andato benissimoooooooooooooooo!!!Sono troppo contenta
!!Spero sia andato bene anke a voi!!Auguri!!
scusate ma perchè ha fatto uscire due liste? questa e quest'altra
Ultima modifica di Smurfette : 21-02-2008 alle ore 11.37.57
Scusate, ma perchè nell'attuale lista che io vedo sul sito, neanche compare il mio nome? O_O?
"Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."
"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."
Ma io non ho ancora capito... cioè, se apri il sito di Psicologia 1 -> Esami -> Intervento bla bla -> Neurobiologia, mi dà solo una lista, non 2 o 3 ._."
"Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."
"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."
Grazie mille![]()
vi lascio alcuni argomenti d'esame degli ultimi appelli:
APOPTOSI
PLACCA NEURALE
NEUROPEPTIDI
ENGRAMMA
GABA
ACITILCOLINA
RECETTORI IONOTROPI
RECETTORI METABOTROPI
TEORIA DI HEBB
SINAPSI DI HEBB
LAMELLIPODIO
NEURITI
MNDA
POTENZIALE SINAPTICO A LUNGO TERMINE
MAGNESIO OSTACOLATO
PRESINAPTICHE
CALCIO NELLE VESCICOLE PRESINAPTICHE
ANENCEFALIA O SPINE BIFIDE
PROPRIETà DI SPECIFICITà
TROFINE O NEUROTROFINE
REGIONI ENCEFALO DA ROSTRO CAUDALE
c è qualcuno di voi che gentilmente mi può mandare le domande di neurobiologia che circolano per l univ e che non si trovano su opsonline?..non so assolutamente dove trovarle altrimenti...grazie
Ma quando escono i risultati!!!!!!!!!!!!Non è che li ha messi in facoltà..spero di no...di solito li mette sempre su internet...vabè aspettiamo e speriamo bene!!!!!!
.......................
Ultima modifica di pecorellablu : 16-06-2008 alle ore 23.37.21
come posso contattarti privatamente?è da poco che scrivo su opsonline e non sono molto esperta...:-)..
Ultima modifica di chiara85 : 17-05-2008 alle ore 18.08.59