Anche se non bisogna fare di tutta l'erba un fascio....comunque sta di fatto che tutte le persone che ho sentito aver avuto a che fare con psicologi si sono trovati bene,li hanno trovati sempre disponibili e umani,i medici un pò meno.E poi non è giusto che i medici dopo la laurea inizino con la specializzazione ed entrino in contatto con i pazienti,mentre ho delle amiche che nell'anno di tirocinio,fatto in ospedale,non hanno visto neanche l'ombra di un paziente.Comunque tutte le amiche che ho iscritte in psicologia sono convinte di trovare subito lavoro,ma qua holetto che la situazione non è facile,loro pensano che andando in grandi città come roma,firenze,milano ci sia tantissimo lavoro,ma qui ho letto che c'è gente laureata da 2 anni che fa la commessa o l'agente immobiliare,è davvero triste,cosa ne pensate?

o volevi dire che lavoravano e continuano a lavorare come camerieri, centralinisti, ecc ... allora ok
conosco tanti messi così (psicologi e non).
, difficile trovare una data buona per tutti) ...
ed ecco il mio piccolo campione di laureati in psicologia , che ovviamente non hanno nessuna validità statistica ... ma non sono degli sfigati e non sono un sentito dire, ma la realtà
.